Un incidente di percorso: così Conte ha provato a tranquillizzare la squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incidente di percorso: così Conte ha provato a tranquillizzare la squadra Non è stato piacevole, anche per le statistiche: ora la squadra di Antonio Conte non ha più la miglior difesa del campionato Un incidente di percorso: così Conte ha provato a tranquillizzare la squadra. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Squadra arrivata a Zingonia ed entrata tra 2 ali di folla,a piedi nel Centro Sportivo. Tributato il giusto omaggio agli eroi di Napoli (per la seconda volta in 8 mesi dopo un 3-0 al "Maradona") (Atalantini.com)
La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. "G (TUTTO mercato WEB)
De Ketelaere dopo la vittoria a Napoli: "Non dico che siamo in corsa per lo scudetto, però..." (Milan News)
La sfida all'Inter scudettata è ad un passo e Antonio Conte vuole che il suo Napoli l'affronti liberandosi immediatamente dalle scorie della sconfitta casalinga contro l'Atalanta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Matteo Politano prova a risollevare l'ambiente dopo la pesante sconfitta rimediata dal Napoli di Antonio Conte contro l'Atalanta allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta, dove i nerazzurri sono riusciti a spuntarla per tre reti a zero nella gara delle 12:30 dell'undicesima giornata. (AreaNapoli.it)
Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio. Di Lorenzo 5 - Rivive di colpo gli incubi dell'ultimo Europeo. Poco protetto, viene esposto all'uno contro uno con Lookman che lo fa nero. (TUTTO mercato WEB)