Vittoria corale che ricorda le imprese europee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un rotondo 3-0 che ricorda imprese europee (Liverpool, Leverkusen) e dice più di quanto deve dire. Nella sfida scudetto, la squadra di Gasperini si conferma la rivale da battere per la forza del suo organico e il carattere da grande con cui si impone a casa della capolista, zittendo i 50mila del Maradona. La forza dell’Atalanta è nelle scelte del Gasp a un quarto d’ora dalla fine, subito dopo aver sfiorato per l’ennesima volta il 3-0: dentro Retegui (che infatti firma il suo 11° gol) e Samardizc. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
Il commento del calciatore di Gasperini dopo la vittoria contro il Napoli di Conte, primo in classifica, per tre a zero (fcinter1908)
Siamo qui per lavorare e cercare di ricostruire una situazione, l'ha detto anche il presidente a inizio anno. Che piaccia o no dico sempre la verità. (ilBianconero)
Il brutto ko incassato dal Napoli in casa contro l'Atalanta non spegne l'entusiasmo del popolo azzurro, vicino alla squadra anche dopo una sconfitta che stoppa la mini-fuga e riapre il campionato. La Dea passa al Maradona con la doppietta di un super Lookman e la rete del solito Retegui, mentre l'Inter (avversario domenica a San Siro) batte il Venezia e si porta a -1. (TUTTO mercato WEB)
“Quando dicono che il Napoli contro l’Atalanta non è stato diverso dalle altre volte è vero, ma è questo il problema. Il Napoli invece doveva elevare il suo livello di gioco. Fermo restando che del possesso palla non mi interessa o della ripartenza dal basso non mi interessa niente, non sono un fondamentalista. (CalcioNapoli24)
L'Atalanta, bagna sotto una pioggia di gol il fieno... Tanto tuonò che piovve, e i momenti bui paventati da mister Conte, alla fine sono arrivati, anche, se la giornata era di una luce accecante. (Virgilio)
Matteo Politano prova a risollevare l'ambiente dopo la pesante sconfitta rimediata dal Napoli di Antonio Conte contro l'Atalanta allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta, dove i nerazzurri sono riusciti a spuntarla per tre reti a zero nella gara delle 12:30 dell'undicesima giornata. (AreaNapoli.it)