Leader Conte: ha provato a tranquillizzare i suoi dopo il ko interno, il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha dovuto lavorare anche sulla testa dei suoi ragazzi al fischio finale di Napoli-Atalanta 0-3. Dopo una sconfitta così netta e pesante, bisogna subito compattarsi e reagire sotto tutti i punti di vista. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela cosa ha fatto l'allenatore del Napoli negli spogliatoi al termine dell'incontro. Napoli Atalanta 0 3 Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "Non è stato piacevole, anche per le statistiche: ora la squadra di Antonio Conte non ha più la miglior difesa del campionato e con i 3 gol presi al Maradona s'è fatta scavalcare dalla Juve, che dopo 11 giornate ha preso un gol in meno (7) rispetto al Napoli. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Quando dicono che il Napoli contro l’Atalanta non è stato diverso dalle altre volte è vero, ma è questo il problema. Il Napoli invece doveva elevare il suo livello di gioco. Fermo restando che del possesso palla non mi interessa o della ripartenza dal basso non mi interessa niente, non sono un fondamentalista. (CalcioNapoli24)
Contro l'Atalanta è stata una brutta sconfitta per il Napoli che dovrà subito reagire sul campo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport pone una domanda proprio sulla squadra di Antonio Conte dopo quanto accaduto ieri all'ora di pranzo allo stadio Maradona (CalcioNapoli24)
La forza dell’Atalanta è nelle scelte del Gasp a un quarto d’ora dalla fine, subito dopo aver sfiorato per l’ennesima volta il 3-0: dentro Retegui (che infatti firma il suo 11° gol) e Samardizc. Nella sfida scudetto, la squadra di Gasperini si conferma la rivale da battere per la forza del suo organico e il carattere da grande con cui si impone a casa della capolista, zittendo i 50mila del Maradona (Calcio Atalanta)
Così scrive l'edizione odierna di Repubblica sul ko interno degli azzurri con l'Atalanta Che lezione di Gasp a Conte, si è sentita l'assenza di Lobotka (Tutto Napoli)
Una vittoria pesante come un macigno. Un successo che fa rumore, ma che soprattutto piazza l'Atalanta lì, nella parte alta della classifica. Il 3-0 di Napoli ha dato tante indicazioni, tra cui quelle relative ai numeri: 29 gol messi a segno in 11 gare, un Lookman in formato stratosferico e un Mateo Retegui che continua a trasformare in gol ogni pallone che tocca. (TUTTO mercato WEB)
Messaggio di Matteo Politano sui social network per far sì che l'ambiente non si abbatta dopo la partita persa con l'Atalanta. (AreaNapoli.it)