Napoli-Atalanta, le pagelle di Del Genio: duro con Lukaku, Anguissa e Di Lorenzo | FOTO

Napoli-Atalanta, le pagelle di Del Genio: duro con Lukaku, Anguissa e Di Lorenzo | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nel giorno dopo Napoli-Atalanta 0-3, la redazione di Kiss Kiss Napoli mostra a Radio Goal le pagelle realizzate da Paolo Del Genio per gli uomini di Antonio Conte: "Meret 5.5. Non è un errore ma non ha fatto una grande parata. Di Lorenzo 4.5, Rrahmani 5, Buongiorno 5.5, Olivera 5.5, Anguissa 4.5, Gilmour 5, McTominay 6, Politano 5, Lukaku 4.5, Kvaratskhelia 5. Conte 5.5, ma per il primo tempo gli avrei dato anche 6/6,5 perché il Napoli aveva reagito bene. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

"La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. Con l'Inter a San Siro. (CalcioNapoli1926.it)

Non penso che oggi abbiamo perso la partita perchè è venuta meno la voglia, l'applicazione. "Bisogna sempre valutare l'avversario che hai di fronte e sinceramente io oggi ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo. (Today.it)

Le pagelle di Conte : Gasperini lo spiazza. Di positivo c'è solo il primato che resta

"Più dell’amor stesso, ti amo". Questo il bellissimo striscione esposto dalla Curva B dopo la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. Un messaggio chiaro ed eloquente, accompagnato da tanti cori di sostegno alla squadra dopo la prima sconfitta in campionato subita al Maradona dalla squadra di Antonio Conte, e che il Napoli ha voluto rilanciare sui suoi profili social. (Tutto Napoli)

"Non è stato piacevole, anche per le statistiche: ora la squadra di Antonio Conte non ha più la miglior difesa del campionato e con i 3 gol presi al Maradona s'è fatta scavalcare dalla Juve, che dopo 11 giornate ha preso un gol in meno (7) rispetto al Napoli (CalcioNapoli24)

La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. "G (TUTTO mercato WEB)