Conte crolla al Maradona, Il Mattino titola: "Il grande cuore di Napoli: 'Adesso rialzatevi'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte crolla al Maradona, Il Mattino titola: "Il grande cuore di Napoli: 'Adesso rialzatevi'" Il brutto ko incassato dal Napoli in casa contro l'Atalanta non spegne l'entusiasmo del popolo azzurro, vicino alla squadra anche dopo una sconfitta che stoppa la mini-fuga e riapre il campionato. La Dea passa al Maradona con la doppietta di un super Lookman e la rete del solito Retegui, mentre l'Inter (avversario domenica a San Siro) batte il Venezia e si porta a -1. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
La forza dell’Atalanta è nelle scelte del Gasp a un quarto d’ora dalla fine, subito dopo aver sfiorato per l’ennesima volta il 3-0: dentro Retegui (che infatti firma il suo 11° gol) e Samardizc. Nella sfida scudetto, la squadra di Gasperini si conferma la rivale da battere per la forza del suo organico e il carattere da grande con cui si impone a casa della capolista, zittendo i 50mila del Maradona (Calcio Atalanta)
Sconfitta pesante per la squadra di Conte che resta prima ma concede all'Inter l'opportunità di tornare a -1. L'Atalanta travolge il Napoli al Maradona 3-0 grazie alla doppietta di Lookman e al sigillo di Retegui nel finale. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia L'Atalanta, bagna sotto una pioggia di gol il fieno... (Virgilio)
Le parole di Antonio Conte dopo il brusco ko del Napoli contro l'Atalanta (0-3) vengono subito commentate da Fabio Ravezzani. Di seguito le parole del direttore di TeleLombardia sul suo profilo X: "Conte sostiene che il Napoli abbia perso contro l’Atalanta perché i bergamaschi sono più forti. (L'Interista)
"La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. Napoli Atalanta 0 3 (CalcioNapoli24)
A segno per i nerazzurri Ademola Lookman, che sigla una doppietta, e Mateo Retegui, che trova allo scadere l'undicesimo gol in 11 partite di Serie A. (Atalanta)