Conte crolla al Maradona, Il Mattino titola: "Il grande cuore di Napoli: 'Adesso rialzatevi'"

Conte crolla al Maradona, Il Mattino titola: Il grande cuore di Napoli: 'Adesso rialzatevi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte crolla al Maradona, Il Mattino titola: "Il grande cuore di Napoli: 'Adesso rialzatevi'" Il brutto ko incassato dal Napoli in casa contro l'Atalanta non spegne l'entusiasmo del popolo azzurro, vicino alla squadra anche dopo una sconfitta che stoppa la mini-fuga e riapre il campionato. La Dea passa al Maradona con la doppietta di un super Lookman e la rete del solito Retegui, mentre l'Inter (avversario domenica a San Siro) batte il Venezia e si porta a -1. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La forza dell’Atalanta è nelle scelte del Gasp a un quarto d’ora dalla fine, subito dopo aver sfiorato per l’ennesima volta il 3-0: dentro Retegui (che infatti firma il suo 11° gol) e Samardizc. Nella sfida scudetto, la squadra di Gasperini si conferma la rivale da battere per la forza del suo organico e il carattere da grande con cui si impone a casa della capolista, zittendo i 50mila del Maradona (Calcio Atalanta)

Sconfitta pesante per la squadra di Conte che resta prima ma concede all'Inter l'opportunità di tornare a -1. L'Atalanta travolge il Napoli al Maradona 3-0 grazie alla doppietta di Lookman e al sigillo di Retegui nel finale. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia L'Atalanta, bagna sotto una pioggia di gol il fieno... (Virgilio)

11ª Serie A Enilive 2024/25, Napoli-Atalanta 3-0: gli highlights

Le parole di Antonio Conte dopo il brusco ko del Napoli contro l'Atalanta (0-3) vengono subito commentate da Fabio Ravezzani. Di seguito le parole del direttore di TeleLombardia sul suo profilo X: "Conte sostiene che il Napoli abbia perso contro l’Atalanta perché i bergamaschi sono più forti. (L'Interista)

"La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. Napoli Atalanta 0 3 (CalcioNapoli24)

A segno per i nerazzurri Ademola Lookman, che sigla una doppietta, e Mateo Retegui, che trova allo scadere l'undicesimo gol in 11 partite di Serie A. (Atalanta)