"Parte schiacciato e regala campo alla Dea": quotidiano bocciano Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Parte schiacciato e regala campo alla Dea": quotidiani bocciano Conte Crolla il Napoli di Antonio Conte di fronte ai colpi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. "Gasperini si concede il lusso di tenere il capocannoniere del campionato in panchina, per non dare punti di riferimento alla difesa meno battuta. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
"Atalanta e Lookman gli spacca Napoli: il leader Conte con il mal di testa" scrive La Repubblica in apertura della sua sezione sportiva odierna dando ampio spazio alla vittoria dell'Atalanta di Gian P (TUTTO mercato WEB)
Conte non condanna il Napoli: "L'Atalanta è più forte" L'allenatore dopo il ko del "Maradona": "I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare" (Ottopagine)
Di Lorenzo 5 - Rivive di colpo gli incubi dell'ultimo Europeo. Poco protetto, viene esposto all'uno contro uno con Lookman che lo fa nero. Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Antonio Conte dopo il brusco ko del Napoli contro l'Atalanta (0-3) vengono subito commentate da Fabio Ravezzani. Di seguito le parole del direttore di TeleLombardia sul suo profilo X: "Conte sostiene che il Napoli abbia perso contro l’Atalanta perché i bergamaschi sono più forti. (L'Interista)
Leggi tutta la notizia Ma il Napoli dimostra nella partita storta di avere spirito e organizzazione. (Virgilio)
Martin De Roon, calciatore dell'Atalanta, dopo la vittoria al Maradona per tre a zero, ha parlato della classifica e della lotta scudetto ai microfoni di DAZN. «Più che del mio record di presenze - ha detto il calciatore di Gasperini - preferisco parlare di questo grande risultato dopo un partitone a Napoli, abbiamo dimostrato di essere ad alto livello oggi. (fcinter1908)