Conte arrabbiato, ma la reazione al triplice fischio è chiara: l’obiettivo del tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida all'Inter scudettata è ad un passo e Antonio Conte vuole che il suo Napoli l'affronti liberandosi immediatamente dalle scorie della sconfitta casalinga contro l'Atalanta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. Con l'Inter a San Siro (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita la goleada della Dea Questa l'analisi della sfida del Maradona del quotidiano Libero: (Tutto Napoli)
Circa duemila tifosi, radunatisi fuori dalle sede già prima delle 17, hanno accolto l'Atalanta di ritorno al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, dalla vittoriosa trasferta di Napoli. Tra cori, fumogeni e bandiere, alcuni giocatori sono scesi dal pullman alle 18.45 circa al rientro dall'aeroporto di Orio al Serio sfilando a piedi in mezzo alla folla. (ilmattino.it)
Una vittoria pesante come un macigno. Un successo che fa rumore, ma che soprattutto piazza l'Atalanta lì, nella parte alta della classifica. Il 3-0 di Napoli ha dato tante indicazioni, tra cui quelle relative ai numeri: 29 gol messi a segno in 11 gare, un Lookman in formato stratosferico e un Mateo Retegui che continua a trasformare in gol ogni pallone che tocca. (TUTTO mercato WEB)
“Le trame azzurre sono rimaste impelagate nel pressing asfissiante dell’Atalanta, che quasi mai ha concesso spazi scoperti alla verticalità del Napoli, quanto la regia di Gilmour si è impigliata nella schermatura nerazzurra collettiva, orchestrata da Pasalic. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Ma il Napoli dimostra nella partita storta di avere spirito e organizzazione. (Virgilio)
Al 57’ terza rete annullata alla Dea per fuorigioco: sempre De Ketelaere svetta, colpisce il secondo palo dove Kolasinac di testa batte Meret, ma è proprio la posizione del numero 23 ad essere irregolare. (Fantacalcio News)