La Repubblica : "Atalanta e Lookman gli spacca Napoli: il leader Conte con il mal di testa"

La Repubblica : Atalanta e Lookman gli spacca Napoli: il leader Conte con il mal di testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Atalanta e Lookman gli spacca Napoli: il leader Conte con il mal di testa" scrive La Repubblica in apertura della sua sezione sportiva odierna dando ampio spazio alla vittoria dell'Atalanta di Gian P (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Foto Napoli sconfitto, la Curva B a fine gara espone uno striscione da brividi (Tutto Napoli)

Contro l'Atalanta è stata una brutta sconfitta per il Napoli che dovrà subito reagire sul campo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport pone una domanda proprio sulla squadra di Antonio Conte dopo quanto accaduto ieri all'ora di pranzo allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

La sfida all'Inter scudettata è ad un passo e Antonio Conte vuole che il suo Napoli l'affronti liberandosi immediatamente dalle scorie della sconfitta casalinga contro l'Atalanta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Perchè l'Atalanta oggi è più forte del Napoli: la spiegazione di Conte in conferenza stampa

L’Atalanta ha compiuto un’impresa a Napoli e, anche senza trofei da sollevare o primati da festeggiare, si respira aria di festa. “Grazie ragazzi,” è il coro che si alza nell’aria, un ringraziamento sentito per un match che ha dimostrato quanto questa squadra possa fare. (Tutto Atalanta)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Il grande cuore di Napoli: 'Adesso rialzatevi'. (AreaNapoli.it)

Sicuramente nei gol ci sono delle situazioni migliorabili, però nel complesso della partita ho poco da rimproverare ai ragazzi, perchè hanno dato tutto. "Bisogna sempre valutare l'avversario che hai di fronte e sinceramente io oggi ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo. (Today.it)