L'editoriale di Chiariello: "Conte si è giocato la sua credibilità su Lukaku, finora scommessa non vinta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'editoriale di Chiariello: "Conte si è giocato la sua credibilità su Lukaku, finora scommessa non vinta" Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: "Uno dei miei maestri del pensiero si chiama Dino Zoff, che per me è un grande filosofo di vita. Ha scritto un libro bellissimo e il titolo mi lasciò estremamente perplesso, è in linea con quello che è Zoff: ‘Dura solo un attimo la gloria’. (Tutto Napoli)
Su altre testate
La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. "G (TUTTO mercato WEB)
In questo campionato pazzo, senza un padrone, tutti possono sognare. Un esempio? La Dea, che ha travolto il Napoli al Maradona, può tranquillamente cucirsi addosso la sua piccola percentuale di scudetto. (TUTTO mercato WEB)
"Bravi i 50 mila del Maradona a reagire subito, incoraggiando al fischio finale gli azzurri. Ora tocca a loro rialzarsi a San Siro, dove domenica sera sfideranno l’Inter. Tutto è perduto tranne il primato. (CalcioNapoli24)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla sconfitta casalinga del Napoli per 3-0 contro l'Atalanta di ieri pomeriggio: (CalcioNapoli24)
Messaggio di Matteo Politano sui social network per far sì che l'ambiente non si abbatta dopo la partita persa con l'Atalanta. (AreaNapoli.it)
"Atalanta e Lookman gli spacca Napoli: il leader Conte con il mal di testa" scrive La Repubblica in apertura della sua sezione sportiva odierna dando ampio spazio alla vittoria dell'Atalanta di Gian P (TUTTO mercato WEB)