Atalanta, De Roon frena: "Lo Scudetto è una parola molto lontana dal nostro obiettivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta schianta il Napoli e rinforza la propria posizione al vertice della classifica di Serie A. Ma per Marteen de Roon, capitano degli orobici, è ancora un po' presto per poter parlare di conquista del campionato: "La nostra squadra ha fatto un grande risultato, abbiamo dimostrato di essere su un alto livello. Non pensiamo ancora allo Scudetto, è una parola molto lontana dal nostro obiettivo. (Fcinternews.it)
Su altre testate
La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)
Napoli Atalanta 0 3 "Non è stato piacevole, anche per le statistiche: ora la squadra di Antonio Conte non ha più la miglior difesa del campionato e con i 3 gol presi al Maradona s'è fatta scavalcare dalla Juve, che dopo 11 giornate ha preso un gol in meno (7) rispetto al Napoli. (CalcioNapoli24)
Squadra arrivata a Zingonia ed entrata tra 2 ali di folla,a piedi nel Centro Sportivo. Tributato il giusto omaggio agli eroi di Napoli (per la seconda volta in 8 mesi dopo un 3-0 al "Maradona") (Atalantini.com)
Di Lorenzo 5 - Rivive di colpo gli incubi dell'ultimo Europeo. Poco protetto, viene esposto all'uno contro uno con Lookman che lo fa nero. Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: Lukaku e Kvara fanno scena muta, Retegui è in un'altra dimensione (TUTTO mercato WEB)
A Napoli lo stadio canta, applaude anche dopo lo 0-3, i tifosi hanno capito le parole di Conte (Corsport) Non può essere una battuta d’arresto a mettere in discussione il lavoro di Conte. Il campo ha confermato il cartello “lavori in corso” (IlNapolista)
Messaggio di Matteo Politano sui social network per far sì che l'ambiente non si abbatta dopo la partita persa con l'Atalanta. (AreaNapoli.it)