La Dea di Lookman e Retegui è da scudetto. Conte basta parlare di Osimhen e Zielinski e ora ti tocca un’Inter salvata dal Var. Fonseca ora serve Leao titolare. La Roma deve andare oltre De Rossi e Juric. Rocchi raccolga lo sfogo di Nesta

La Dea di Lookman e Retegui è da scudetto. Conte basta parlare di Osimhen e Zielinski e ora ti tocca un’Inter salvata dal Var. Fonseca ora serve Leao titolare. La Roma deve andare oltre De Rossi e Juric. Rocchi raccolga lo sfogo di Nesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Dea di Lookman e Retegui è da scudetto. Conte, basta parlare di Osimhen e Zielinski. E ora ti tocca un’Inter salvata dal Var. Fonseca ora serve Leao titolare. La Roma deve andare oltre De Rossi e Juric. Rocchi raccolga lo sfogo di Nesta In questo campionato pazzo, senza un padrone, tutti possono sognare. Un esempio? La Dea, che ha travolto il Napoli al Maradona, può tranquillamente cucirsi addosso la sua piccola percentuale di scudetto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nonostante una partita da dimenticare per la squadra di Conte, i tifosi azzurri hanno dimostrato granede sostegno alla squadra al termine della gara. (CalcioNapoli24)

Una vittoria pesante come un macigno. Un successo che fa rumore, ma che soprattutto piazza l'Atalanta lì, nella parte alta della classifica. Il 3-0 di Napoli ha dato tante indicazioni, tra cui quelle relative ai numeri: 29 gol messi a segno in 11 gare, un Lookman in formato stratosferico e un Mateo Retegui che continua a trasformare in gol ogni pallone che tocca. (TUTTO mercato WEB)

A Napoli lo stadio canta, applaude anche dopo lo 0-3, i tifosi hanno capito le parole di Conte (Corsport) Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport nel commento di Pasquale Salvione: (IlNapolista)

Le pagelle di Conte : Gasperini lo spiazza. Di positivo c'è solo il primato che resta

"Più dell’amor stesso, ti amo". Questo il bellissimo striscione esposto dalla Curva B dopo la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. Un messaggio chiaro ed eloquente, accompagnato da tanti cori di sostegno alla squadra dopo la prima sconfitta in campionato subita al Maradona dalla squadra di Antonio Conte, e che il Napoli ha voluto rilanciare sui suoi profili social. (Tutto Napoli)

Nella sfida scudetto, la squadra di Gasperini si conferma la rivale da battere per la forza del suo organico e il carattere da grande con cui si impone a casa della capolista, zittendo i 50mila del Maradona (Calcio Atalanta)

La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. Crolla il Napoli di Antonio Conte di fronte ai colpi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)