Le pagelle di Napoli - Atalanta. L'Atalanta frega al Napoli le chiavi dell'Escape Rom.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanto tuonò che piovve, e i momenti bui paventati da mister Conte, alla fine sono arrivati, anche, se la giornata era di una luce accecante. L'Atalanta, bagna sotto una pioggia di gol il fieno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
"Conte sostiene che il Napoli abbia perso contro l’Atalanta perché i bergamaschi sono più forti. Il valore di mercato dei suoi supera di gran lunga i nerazzurri che giocano meglio grazie a Gasp. (Tutto Juve)
Martin De Roon, calciatore dell'Atalanta, dopo la vittoria al Maradona per tre a zero, ha parlato della classifica e della lotta scudetto ai microfoni di DAZN. «Più che del mio record di presenze - ha detto il calciatore di Gasperini - preferisco parlare di questo grande risultato dopo un partitone a Napoli, abbiamo dimostrato di essere ad alto livello oggi. (fcinter1908)
Nel giorno dopo Napoli-Atalanta 0-3, la redazione di Kiss Kiss Napoli mostra a Radio Goal le pagelle realizzate da Paolo Del Genio per gli uomini di Antonio Conte: "Meret 5.5. Non è un errore ma non ha fatto una grande parata. (CalcioNapoli24)
"Parte schiacciato e regala campo alla Dea": quotidiani bocciano Conte (Tutto Napoli)
Il Napoli ha giocato in nove: senza centravanti e senza portiere. È il giorno del giochista: «Non si può pensare di avere sempre fortuna» Se non conoscessi Lukaku, direi “che bidone ha preso il Napoli?” (IlNapolista)
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: "Uno dei miei maestri del pensiero si chiama Dino Zoff, che per me è un grande filosofo di vita. (Tutto Napoli)