Le pagelle di Conte : Gasperini lo spiazza. Di positivo c'è solo il primato che resta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crolla il Napoli di Antonio Conte di fronte ai colpi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. "G (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Un incidente di percorso: così Conte ha provato a tranquillizzare la squadra Non è stato piacevole, anche per le statistiche: ora la squadra di Antonio Conte non ha più la miglior difesa del campionato (Tutto Napoli)
Foto Napoli sconfitto, la Curva B a fine gara espone uno striscione da brividi (Tutto Napoli)
Già, fa impressione dirlo dopo uno 0-3 ma la capolista dimostra nella partita storta di avere spirito e organizzazione. L’impressione è che l’infrasettimanale abbia pesato e che in questa gestione delle energie il Napoli sia in effetti indietro, solo che per quest’anno non servirà migliorare questo particolare dato che era l’unico della stagione. (CalcioNapoli1926.it)
La sfida all'Inter scudettata è ad un passo e Antonio Conte vuole che il suo Napoli l'affronti liberandosi immediatamente dalle scorie della sconfitta casalinga contro l'Atalanta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
"Ma la lezione ( tattica, tecnica e atletica) resta severa e il Napoli dovrà farne tesoro. C’erano tutte le premesse per assistere a una sfida senza quartiere e l’anticipo di mezzogiorno al Maradona è stato all’altezza delle aspettative, con lo stadio pieno e due squadre scattate a razzo. (CalcioNapoli24)
Le parole di Antonio Conte dopo il brusco ko del Napoli contro l'Atalanta (0-3) vengono subito commentate da Fabio Ravezzani. Di seguito le parole del direttore di TeleLombardia sul suo profilo X: "Conte sostiene che il Napoli abbia perso contro l’Atalanta perché i bergamaschi sono più forti. (L'Interista)