Nations League, Italia seconda: cosa cambia per gli azzurri

Nations League, Italia seconda: cosa cambia per gli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La sconfitta per 1-3 contro la Francia ha impedito all'Italia di raggiungere il primo posto nel girone. Gli azzurri hanno comunque conquistato la qualificazione per i quarti di finale della UEFA Nations League (Le possibili avversarie), ma avendolo fatto da secondi cambierà gli scenari. Da prima a seconda: cosa cambia per l'Italia in UEFA Nations League Terminare il girone al secondo posto ha conseguenze importanti innanzitutto per quanta riguarda il prossimo avversario. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

La sconfitta degli Azzurri, battuti 3-1 a San Siro, è costata il primo posto nel girone ma non la qualificazione alle Final 8 del torneo, arrivata grazie al successo contro il Belgio. (Adnkronos) – L’Italia ha affrontato ieri sera la Francia nell’ultimo match del gruppo A2 di Nations League (OglioPoNews)

Il 2024 delle Nazionali si sta per concludere. Dopo la vittoria della Spagna agli Europei sono scattati i gironi di Nations League. L'Italia, per la terza volta consecutiva, è riuscita a staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta dopo la vittoria col Belgio . (Eurosport IT)

Portogallo, Spagna o Germania, invece che (probabilmente) Croazia, Olanda o Danimarca. La differenza tra qualificarsi per primi o per secondi ai quarti di Nations è tutta qui... (La Gazzetta dello Sport)

Nations League, playoff e quarti a marzo 2025: il regolamento del sorteggio

La squadra emiliana ha 4 punti in classifica, uno in meno dei sassaresi, frutto dei pareggi con Prato e Messina e della vittoria sul Servigliano. Il russo Sadi Ismailov non ha lasciato set a Giuseppe Ventola, che ha sostituito l’indisponibile Francisco Sanchi. (SARdies.it)

A causa della sconfitta contro la Francia, il secondo posto nel girone di Nations League condanna l'Italia a una sorteggio nei quarti più complicato. (Fanpage.it)

La fase a gironi della Nations League 2024/25 sta per concludersi. L’Italia si è qualificata al secondo posto nel gruppo 2 dopo la sconfitta interna contro la Francia per 3-1 nella serata di ieri. (Calcio e Finanza)