Sorteggio quarti Nations League: quando, data, orario e dove vederlo in diretta tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I quarti di finale di Nations League, a cui parteciperà anche l'Italia, verranno definiti tramite un sorteggio: quando sarà l'evento. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Dalla fase a gironi alla fase a eliminazione diretta: per la prima volta da quando è stata istituita, alla sua quarta edizione, la Nations League prevede un turno in più nel percorso che porterà alla finalissima. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
All'Italia sarebbe bastato perdere di un gol contro la Francia, invece l'1-3 condanna Spalletti al secondo posto nel gruppo e a un sorteggio più complicato. Il sorteggio dei quarti sarà venerdì a mezzogiorno. (La Gazzetta dello Sport)
Italia solo seconda: dal sorteggio di Nations League, alle qualificazioni Mondiali, cosa cambia per gli Azzurri. (Goal Italia)
La sconfitta degli Azzurri, battuti 3 - 1 a San Siro, è costata il primo posto nel girone ma non... L'Italia ha affrontato ieri sera la Francia nell'ultimo match del gruppo A2 di Nations League. (Virgilio)
La finestra nazionali del mese di novembre chiude il programma delle partite, prima di approcciarsi al sorteggio per quarti di finale, semifinali e playoff di questa edizione.L'Italia è aritmeticamente qualificata ai quarti ma con la sconfitta a San Siro contro la Francia ha perso la vetta del gruppo 2 della Lega A: gli Azzurri di Luciano Spalletti chiudono secondi, passano come primi i Bleus di Didier Deschamps. (Calciomercato.com)
Nel secondo singolare serrato confronto sino all’ultimo punto, con Jordy Piccolin che ha battuto lo slovacco Lubomir Pistej al quinto set col punteggio di 11-8. Matricola terribile, il Tennistavolo Sassari espugna 4-2 il campo emiliano della Alfa Food Bagnolese e resta sul podio della A1 maschile. (SARdies.it)
Perdere partita e primo posto in un colpo solo brucia all'Italia e complica la vita in questa Nations, che stava risollevando gli umori azzurri dopo la debacle agli Europei. Il 3-1 della Francia a Milano spedisce la Nazionale nell'urna di chi non sarà tra le teste di serie per il sorteggio dei quarti: venerdì si decide il destino e l'Italia a marzo troverà una tra Spagna, Germania e Portogallo. (La Stampa)