Quando ci sarà il sorteggio di Nations League con l’Italia: le possibili avversarie ai quarti e dove vederlo

Quando ci sarà il sorteggio di Nations League con l’Italia: le possibili avversarie ai quarti e dove vederlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra L'Italia di Spalletti è caduta sul più bello. La Nazionale, a Milano, è stata battuta per 3-1 dalla Francia e a causa di questa sconfitta chiude il girone al secondo posto. Un peccato, perché l'Italia aveva disputato cinque partite perfette e ha chiuso il girone con gli stessi punti dei francesi. Il traguardo minimo è stato raggiunto, perché l'Italia ha superato il girone ed ha artigliato anche un posto da testa di serie alle Qualificazioni ai Mondiali 2026. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella pausa Nazionali del mese di novembre, le selezioni impegnate nella competizione concluderanno tutte le partite prima di approcciarsi al sorteggio per i quarti di finale, le semifinali e i playoff di questa edizione della manifestazione. (Calcio e Finanza)

Vincenzo Bellino Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 08:46) La sconfitta rimediata a San Siro contro la Francia (1-3)ha relegato l'Italia al 2° posto del girone di Nations League (DerbyDerbyDerby)

Il sorteggio per i quarti è in programma il prossimo 22 novembre a Nyon. Nations League, Italia seconda dopo il ko con la Francia: ai quarti sfida a una big (Tutto Napoli)

Tennistavolo Sassari, la A1 maschile vince sul campo della Bagnolese

La finestra nazionali del mese di novembre chiude il programma delle partite, prima di approcciarsi al sorteggio per quarti di finale, semifinali e playoff di questa edizione.L'Italia è aritmeticamente qualificata ai quarti ma con la sconfitta a San Siro contro la Francia ha perso la vetta del gruppo 2 della Lega A: gli Azzurri di Luciano Spalletti chiudono secondi, passano come primi i Bleus di Didier Deschamps. (Calciomercato.com)

La Nazionale di Luciano Spalletti chiude quindi al secondo posto dietro i Blues e ora, ai quarti di finale, troverà un avversario più ostico. La sconfitta degli Azzurri, battuti 3-1 a San Siro, è costata il primo posto nel girone ma non la qualificazione alle Final 8 del torneo, arrivata grazie al successo contro il Belgio. (OglioPoNews)

Nel secondo singolare serrato confronto sino all’ultimo punto, con Jordy Piccolin che ha battuto lo slovacco Lubomir Pistej al quinto set col punteggio di 11-8. Il russo Sadi Ismailov non ha lasciato set a Giuseppe Ventola, che ha sostituito l’indisponibile Francisco Sanchi. (SARdies.it)