Italia vicina ai quarti di Nations League: le possibili avversarie degli azzurri

Italia vicina ai quarti di Nations League: le possibili avversarie degli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Italia a un passo dall'approdo diretto ai quarti di finale di Nations League: le possibili avversarie dei ragazzi di Spalletti. Italia sempre più vicina all'obiettivo: la Nazionale di Luciano Spalletti è ormai a un passo dalla conquista dei quarti di finale di Nations League. Il turno andrà in scena a marzo con match d'andata e ritorno: le quattro qualificate prenderanno parte alla classica Final Four, con semifinali in gara secca e finali per il 1° e il 3° posto. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Questo risultato storico è la testimonianza di un cambiamento significativo nella squadra, che ora sembra avere una prospettiva concreta di successo. Il mondo del calcio greco è di nuovo in fermento, grazie a Ivan Jovanovic e alla sua capacità di ridare vita alla Nazionale greca. (Europa Calcio)

"Sì, sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nelle gare precedenti. La continuità di comportamento, di autostima delle nostre qualità, di convinzione della nostra forza, tutte cose per cui i risultati e gli atteggiamenti di queste gare saranno fondamentali". (CalcioNapoli24)

Nations League, per l'Italia è già una finale. Il Gazzettino: "Contro Belgio serve un punto" Il Gazzettino ne parla oggi nel taglio alto della sua prima pagina: "Nazionale, è già una finale - sottolinea il giornale -. (TUTTO mercato WEB)

Nations League: i pesi massimi cercano i quarti mentre l'Inghilterra punta alla promozione

Il 13 dicembre sarà tempo di sorteggi a Zurigo, per decidere la formazione dei gironi di qualificazioni al Mondiale 2026. L'Italia, grazie al suo cammino in Nations League e grazie al ranking è già sicura di essere testa di serie, ma sarebbe meglio conquistare anche il punto che ci manca per essere sicuri di arrivare nei quarti di finale della stessa Nations. (Corriere della Sera)

Oggi giovedì 14 novembre per il gruppo 2 della Lega A di Nations League si giocano in contemporanea alle 20:45 Belgio-Italia e Francia-Israele. In programma anche altre sei partite, quattro della Lega B e due della Lega C. (Fanpage.it)

Francia, Italia e Portogallo sono le squadre che cercano di assicurarsi un posto nei quarti di finale della UEFA Nations League, mentre le speranze di promozione dell'Inghilterra sono state colpite da una serie di ritiri. (Diretta)