Nations League, l'Italia sfida il Belgio. QS in prima pagina: "Primo match point"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nations League, l'Italia sfida il Belgio. QS in prima pagina: "Primo match point" All'Italia basta un pareggio a Bruxelles per volare ai quarti di finale di Nations League. Lo sa bene anche QS, che oggi in prima pagina parla di "primo match point" per gli azzurri. Di spalla si parla invece del romantico ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma e del momento di Adriano, ex bomber dell'Inter che ora "beve e vive dentro una favela". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Le partite di oggi: il programma di giovedì 14 novembre Prendono il via gli impegni di Nations League, scende in campo questa sera anche l'Italia ospite del Belgio. Non solo l'Europa, nella notte tra giovedì e venerdì si giocano anche le qualificazioni ai Mondiali per il Sudamerica. (TUTTO mercato WEB)
L’Italia scenderà in campo questa sera in Belgio conscia di aver bisogno di un solo punto in due partite per superare la fase a gironi ed accedere ai quarti di finale della Nations League 2024-2025 di calcio: se gli azzurri usciranno imbattuti da Bruxelles avranno la certezza aritmetica di rientrare tra le migliori otto della manifestazione. (OA Sport)
Il Gazzettino ne parla oggi nel taglio alto della sua prima pagina: "Nazionale, è già una finale - sottolinea il giornale -. Nations League, per l'Italia è già una finale. Il Gazzettino: "Contro Belgio serve un punto" (TUTTO mercato WEB)
Si ferma il campionato ed è di nuovo il momento della Nations League, giunta alla quinta giornata. L'Italia di Luciano Spalletti è impegnata in trasferta contro il Belgio, la Spagna sarà di scena in Danimarca. (La Gazzetta dello Sport)
All’Europeo è stata una figuraccia e siamo usciti meritatamente. Non possiamo perdere il terzo Mondiale di fila. (La Gazzetta dello Sport)
Il recente successo a Wembley, dove la Grecia ha sconfitto l’Inghilterra 2-1 nella Nations League, ha riportato entusiasmo e speranza tra i tifosi ellenici. Il mondo del calcio greco è di nuovo in fermento, grazie a Ivan Jovanovic e alla sua capacità di ridare vita alla Nazionale greca. (Europa Calcio)