Nations League, si parte domani: in campo anche Francia e Inghilterra

Nations League, si parte domani: in campo anche Francia e Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Questo fine settimana il campionato si fermerà per dare spazio alle Nazionali. In campo anche la Nations League, con diverse sfide in programma. Per quanto riguarda il gruppo 2 della Lega A, oltre alla sfida tra il Belgio e l’Italia, in campo anche la Francia che tra le mura amiche ospiterà Israele, sconfitto dagli azzurri proprio nell’ultimo turno. Nel gruppo 2 della Lega B, l’Inghilterra farà visita alla Grecia, mentre l’Irlanda ospiterà la Finlandia (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nations League, l'Italia sfida il Belgio. QS in prima pagina: "Primo match point" Di spalla si parla invece del romantico ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma e del momento di Adriano, ex bomber dell'Inter che ora "beve e vive dentro una favela". (TUTTO mercato WEB)

"Sia Rovella sia Locatelli stanno facendo un calcio interessante: stiamo attenti a chi fa bene. (Viola News)

Diretta del match degli azzurri in chiaro sulla Rai. Oggi giovedì 14 novembre per il gruppo 2 della Lega A di Nations League si giocano in contemporanea alle 20:45 Belgio-Italia e Francia-Israele. (Fanpage.it)

Italia qualificata ai quarti di Nations League se...

La Fifa infatti introdurrà tra le teste di serie proprio le otto squadre che si qualificheranno ai quarti della Nations League (per le squadre della League A basta arrivare tra le prime due del girone da quattro). (Corriere della Sera)

Il Gazzettino ne parla oggi nel taglio alto della sua prima pagina: "Nazionale, è già una finale - sottolinea il giornale -. L'Italia ha due match point per strappare il pass che le permetterebbe di volare ai quarti di finale di Nations League (TUTTO mercato WEB)

L'Italia di Luciano Spalletti si gioca il primo match point per conquistare il passaggio ai quarti di finale di Nations League e per il posto di testa di serie al sorteggio del 13 dicembre delle qualificazioni per il Mondiale in Usa-Canada-Messico del 2026: agli azzurri manca un punto per la matematica, da guadagnare, appunto, tra Bruxelles e San Siro, dove domenica 17 arriverà la Francia per l'ultima partita del girone. (Quotidiano Sportivo)