Spalletti: "Se l'Italia sarà questa delle ultime partite sarà dura per tutti"

Spalletti: Se l'Italia sarà questa delle ultime partite sarà dura per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai canali ufficiali della Federazione in vista della sfida di domani sera contro il Belgio in Nations League: Partita che può dire molto del percorso di questa Nazionale? "Sì, sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nelle gare precedenti. La continuità di comportamento, di autostima delle nostre qualità, di convinzione della nostra forza, tutte cose per cui i risultati e gli atteggiamenti di queste gare saranno fondamentali". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Nations League: i pesi massimi cercano i quarti mentre l'Inghilterra punta alla promozione Il manager ad interim dell'Inghilterra Lee Carsley assiste a una sessione di allenamento (Diretta)

Nations League, per l'Italia è già una finale. Il Gazzettino: "Contro Belgio serve un punto" L'Italia ha due match point per strappare il pass che le permetterebbe di volare ai quarti di finale di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Questo fine settimana il campionato si fermerà per dare spazio alle Nazionali. In campo anche la Nations League, con diverse sfide in programma. (SportItalia.it)

Nations League, per l'Italia è già una finale. Il Gazzettino : "Contro Belgio serve un punto"

"Sia Rovella sia Locatelli stanno facendo un calcio interessante: stiamo attenti a chi fa bene. (Viola News)

Quando si dice che la Nations League sia una manifestazione di poco conto, si commette un grave errore. Per informazioni chiedere proprio all’Italia che, con i risultati ottenuti in questo torneo, si è guadagnata la certezza di essere testa di serie ai sorteggi delle qualificazioni ai prossimi Mondiali che si disputeranno nel 2026 tra Stati Uniti, Canada e Messico. (OA Calcio)

Ma siamo l’Italia, il meglio della storia con Brasile e Germania. Nel 2018 e nel 2022 si era parlato di apocalisse, disastro, fine del mondo: con un po’ di pudore, perché le cose gravi sono altre, e un forte senso di vuoto dentro. (La Gazzetta dello Sport)