Nations League, perché è importante andare ai quarti: basta 1 punto per essere testa di serie nei sorteggi del Mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 13 dicembre sarà tempo di sorteggi a Zurigo, per decidere la formazione dei gironi di qualificazioni al Mondiale 2026. L'Italia, grazie al suo cammino in Nations League e grazie al ranking è già sicura di essere testa di serie, ma sarebbe meglio conquistare anche il punto che ci manca per essere sicuri di arrivare nei quarti di finale della stessa Nations. La Fifa infatti introdurrà tra le teste di serie proprio le otto squadre che si qualificheranno ai quarti della Nations League (per le squadre della League A basta arrivare tra le prime due del girone da quattro). (Corriere della Sera)
Su altre testate
Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Giovedì 14 Novembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)
Diretta del match degli azzurri in chiaro sulla Rai. In programma anche altre sei partite, quattro della Lega B e due della Lega C. (Fanpage.it)
L’Italia scenderà in campo questa sera in Belgio conscia di aver bisogno di un solo punto in due partite per superare la fase a gironi ed accedere ai quarti di finale della Nations League 2024-2025 di calcio: se gli azzurri usciranno imbattuti da Bruxelles avranno la certezza aritmetica di rientrare tra le migliori otto della manifestazione. (OA Sport)
Italia a un passo dall'approdo diretto ai quarti di finale di Nations League: le possibili avversarie dei ragazzi di Spalletti. Italia sempre più vicina all'obiettivo: la Nazionale di Luciano Spalletti è ormai a un passo dalla conquista dei quarti di finale di Nations League. (Goal Italia)
E non è una questione di posto fisso, di diritto divino. Nel 2018 e nel 2022 si era parlato di apocalisse, disastro, fine del mondo: con un po’ di pudore, perché le cose gravi sono altre, e un forte senso di vuoto dentro. (La Gazzetta dello Sport)
Si ferma il campionato ed è di nuovo il momento della Nations League, giunta alla quinta giornata. L'Italia di Luciano Spalletti è impegnata in trasferta contro il Belgio, la Spagna sarà di scena in Danimarca. (La Gazzetta dello Sport)