Nations League oggi in TV, dove vedere Belgio-Italia e Francia-Israele: orari e diretta delle partite

Nations League oggi in TV, dove vedere Belgio-Italia e Francia-Israele: orari e diretta delle partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Oggi giovedì 14 novembre per il gruppo 2 della Lega A di Nations League si giocano in contemporanea alle 20:45 Belgio-Italia e Francia-Israele. Diretta del match degli azzurri in chiaro sulla Rai. In programma anche altre sei partite, quattro della Lega B e due della Lega C. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

"È un pericolo cambiare la mentalità dei calciatori: cercheremo di avere lo stesso atteggiamento e faremo di tutto per avere lo stesso comportamento. Sarà ugualmente importante giocar bene e il risultato, tutte e due. (Viola News)

Il recente successo a Wembley, dove la Grecia ha sconfitto l’Inghilterra 2-1 nella Nations League, ha riportato entusiasmo e speranza tra i tifosi ellenici. Il mondo del calcio greco è di nuovo in fermento, grazie a Ivan Jovanovic e alla sua capacità di ridare vita alla Nazionale greca. (Europa Calcio)

UEFA Nations League - League B 16:00 Kazakistan vs Austria (TUTTO mercato WEB)

Missione Mondiale. Italia attenta, sei testa di serie ma in Nations è vietato sbagliare

L'Italia di Luciano Spalletti si gioca il primo match point per conquistare il passaggio ai quarti di finale di Nations League e per il posto di testa di serie al sorteggio del 13 dicembre delle qualificazioni per il Mondiale in Usa-Canada-Messico del 2026: agli azzurri manca un punto per la matematica, da guadagnare, appunto, tra Bruxelles e San Siro, dove domenica 17 arriverà la Francia per l'ultima partita del girone. (Quotidiano Sportivo)

Già certi di essere testa di serie alle Qualificazioni, gli azzurri vogliono ora tenersi la vetta: potrebbe garantire un posto d'emergenza ai playoff. (Goal Italia)

Nel 2018 e nel 2022 si era parlato di apocalisse, disastro, fine del mondo: con un po’ di pudore, perché le cose gravi sono altre, e un forte senso di vuoto dentro. E non è una questione di posto fisso, di diritto divino. (La Gazzetta dello Sport)