Nations League, per l'Italia è già una finale. Il Gazzettino : "Contro Belgio serve un punto"

Nations League, per l'Italia è già una finale. Il Gazzettino : Contro Belgio serve un punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nations League, per l'Italia è già una finale. Il Gazzettino: "Contro Belgio serve un punto" L'Italia ha due match point per strappare il pass che le permetterebbe di volare ai quarti di finale di Nations League. Questa sera, in quel di Bruxelles, è in programma la sfida al Belgio di Lukaku: con un pareggio gli azzurri sarebbero qualificati alla fase successiva. Il Gazzettino ne parla oggi nel taglio alto della sua prima pagina: "Nazionale, è già una finale - sottolinea il giornale -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il campionato si ferma per lasciare spazio alle nazionali. L'Italia affronterà il Belgio (La Gazzetta dello Sport)

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai canali ufficiali della Federazione in vista della sfida di domani sera contro il Belgio in Nations League: Partita che può dire molto del percorso di questa Nazionale? (CalcioNapoli24)

Prendono il via gli impegni di Nations League, scende in campo questa sera anche l'Italia ospite del Belgio. Non solo l'Europa, nella notte tra giovedì e venerdì si giocano anche le qualificazioni ai Mondiali per il Sudamerica. (TUTTO mercato WEB)

Le partite di oggi : il programma di giovedì 14 novembre

Il recente successo a Wembley, dove la Grecia ha sconfitto l’Inghilterra 2-1 nella Nations League, ha riportato entusiasmo e speranza tra i tifosi ellenici. Il mondo del calcio greco è di nuovo in fermento, grazie a Ivan Jovanovic e alla sua capacità di ridare vita alla Nazionale greca. (Europa Calcio)

Il turno andrà in scena a marzo con match d'andata e ritorno: le quattro qualificate prenderanno parte alla classica Final Four, con semifinali in gara secca e finali per il 1° e il 3° posto. Italia sempre più vicina all'obiettivo: la Nazionale di Luciano Spalletti è ormai a un passo dalla conquista dei quarti di finale di Nations League. (Goal Italia)

Quando si dice che la Nations League sia una manifestazione di poco conto, si commette un grave errore. Per informazioni chiedere proprio all’Italia che, con i risultati ottenuti in questo torneo, si è guadagnata la certezza di essere testa di serie ai sorteggi delle qualificazioni ai prossimi Mondiali che si disputeranno nel 2026 tra Stati Uniti, Canada e Messico. (OA Calcio)