Spalletti indica la rotta: “Con il Belgio per giocare bene e fare risultato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È un pericolo cambiare la mentalità dei calciatori: cercheremo di avere lo stesso atteggiamento e faremo di tutto per avere lo stesso comportamento. Sarà ugualmente importante giocar bene e il risultato, tutte e due. Si sta tranquilli che tra Locatelli e Rovella qualsiasi scelta che sarà fatta sarà quella giusta". "Sia Rovella sia Locatelli stanno facendo un calcio interessante: stiamo attenti a chi fa bene. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Nations League, per l'Italia è già una finale. Il Gazzettino: "Contro Belgio serve un punto" Il Gazzettino ne parla oggi nel taglio alto della sua prima pagina: "Nazionale, è già una finale - sottolinea il giornale -. (TUTTO mercato WEB)
Già certi di essere testa di serie alle Qualificazioni, gli azzurri vogliono ora tenersi la vetta: potrebbe garantire un posto d'emergenza ai playoff. (Goal Italia)
Le partite di oggi: il programma di giovedì 14 novembre 00:30 - Paraguay vs Argentina (TUTTO mercato WEB)
L'Italia di Luciano Spalletti si gioca il primo match point per conquistare il passaggio ai quarti di finale di Nations League e per il posto di testa di serie al sorteggio del 13 dicembre delle qualificazioni per il Mondiale in Usa-Canada-Messico del 2026: agli azzurri manca un punto per la matematica, da guadagnare, appunto, tra Bruxelles e San Siro, dove domenica 17 arriverà la Francia per l'ultima partita del girone. (Quotidiano Sportivo)
Il turno andrà in scena a marzo con match d'andata e ritorno: le quattro qualificate prenderanno parte alla classica Final Four, con semifinali in gara secca e finali per il 1° e il 3° posto. Italia a un passo dall'approdo diretto ai quarti di finale di Nations League: le possibili avversarie dei ragazzi di Spalletti (Goal Italia)
La Nazionale guidata da Luciano Spalletti, infatti, dopo quattro delle sei giornate della prima fase è in testa al Gruppo 2 della Lega A con 10 punti: gli azzurri hanno vinto in Francia all’esordio, poi sono giunti i due successi contro Israele, inframmezzati dal pareggio interno contro il Belgio (OA Sport)