Le partite di oggi : il programma di giovedì 14 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le partite di oggi: il programma di giovedì 14 novembre Entra nel vivo la sosta per le nazionali nella giornata di oggi, giovedì 14 novembre 2024. Prendono il via gli impegni di Nations League, scende in campo questa sera anche l'Italia ospite del Belgio. Non solo l'Europa, nella notte tra giovedì e venerdì si giocano anche le qualificazioni ai Mondiali per il Sudamerica. UEFA Nations League - League 20:45 Belgio vs Italia 20:45 Francia vs Israele UEFA Nations League - League B 16:00 Kazakistan vs Austria 20:45 Grecia vs Inghilterra 20:45 Irlanda vs Finlandia 20:45 Slovenia vs Norvegia UEFA Nations League - League C 18:00 Armenia vs Faerøerne 20:45 Macedonia del Nord vs Lettonia Sud America - Qualificazioni Mondiali 22:00 - Venezuela vs Brasile 00:30 - Paraguay vs Argentina 01:00 - Ecuador vs Bolivia (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Giovedì 14 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)
L'Italia, grazie al suo cammino in Nations League e grazie al ranking è già sicura di essere testa di serie, ma sarebbe meglio conquistare anche il punto che ci manca per essere sicuri di arrivare nei quarti di finale della stessa Nations. (Corriere della Sera)
La Nazionale guidata da Luciano Spalletti, infatti, dopo quattro delle sei giornate della prima fase è in testa al Gruppo 2 della Lega A con 10 punti: gli azzurri hanno vinto in Francia all’esordio, poi sono giunti i due successi contro Israele, inframmezzati dal pareggio interno contro il Belgio (OA Sport)
Di nuovo il Belgio, come un mese fa. A ottobre è finita 2-2, una partita che l'Italia di Luciano Spalletti conduceva in bellezza e in doppio vantaggio per una quarantina di minuti, prima che un'espulsione di Lorenzo Pellegrini rovinasse tutto costringendo gli azzurri a un secondo tempo di sofferenza. (Goal Italia)
Nations League, per l'Italia è già una finale. Il Gazzettino: "Contro Belgio serve un punto" L'Italia ha due match point per strappare il pass che le permetterebbe di volare ai quarti di finale di Nations League. (TUTTO mercato WEB)
All'Italia basta un pareggio a Bruxelles per volare ai quarti di finale di Nations League. Lo sa bene anche QS, che oggi in prima pagina parla di "primo match point" per gli azzurri. Nations League, l'Italia sfida il Belgio (TUTTO mercato WEB)