Nations League: i pesi massimi cercano i quarti mentre l'Inghilterra punta alla promozione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nations League: i pesi massimi cercano i quarti mentre l'Inghilterra punta alla promozione Il manager ad interim dell'Inghilterra Lee Carsley assiste a una sessione di allenamento Francia, Italia e Portogallo sono le squadre che cercano di assicurarsi un posto nei quarti di finale della UEFA Nations League, mentre le speranze di promozione dell'Inghilterra sono state colpite da una serie di ritiri. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
L'Italia di Luciano Spalletti si gioca il primo match point per conquistare il passaggio ai quarti di finale di Nations League e per il posto di testa di serie al sorteggio del 13 dicembre delle qualificazioni per il Mondiale in Usa-Canada-Messico del 2026: agli azzurri manca un punto per la matematica, da guadagnare, appunto, tra Bruxelles e San Siro, dove domenica 17 arriverà la Francia per l'ultima partita del girone. (Quotidiano Sportivo)
"Sia Rovella sia Locatelli stanno facendo un calcio interessante: stiamo attenti a chi fa bene. (Viola News)
20:45 Irlanda vs Finlandia Prendono il via gli impegni di Nations League, scende in campo questa sera anche l'Italia ospite del Belgio. Non solo l'Europa, nella notte tra giovedì e venerdì si giocano anche le qualificazioni ai Mondiali per il Sudamerica. (TUTTO mercato WEB)
All'Italia basta un pareggio a Bruxelles per volare ai quarti di finale di Nations League. Lo sa bene anche QS, che oggi in prima pagina parla di "primo match point" per gli azzurri. Nations League, l'Italia sfida il Belgio. (TUTTO mercato WEB)
Nel 2018 e nel 2022 si era parlato di apocalisse, disastro, fine del mondo: con un po’ di pudore, perché le cose gravi sono altre, e un forte senso di vuoto dentro. Prima della Russia, nello spareggio con la Svezia, tutto quello che poteva andar male è andato male. (La Gazzetta dello Sport)
L’Italia scenderà in campo questa sera in Belgio conscia di aver bisogno di un solo punto in due partite per superare la fase a gironi ed accedere ai quarti di finale della Nations League 2024-2025 di calcio: se gli azzurri usciranno imbattuti da Bruxelles avranno la certezza aritmetica di rientrare tra le migliori otto della manifestazione. (OA Sport)