Montella nuovo allenatore della Roma? Proseguono i contatti, Dan Friedkin spinge per la pista estera - Roma news

Montella nuovo allenatore della Roma? Proseguono i contatti, Dan Friedkin spinge per la pista estera - Roma news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu NUOVO ALLENATORE ROMA – Ore decisive per la scelta del nuovo allenatore che sostituirà l’esonerato Ivan Juric sulla panchina giallorossa. I Friedkin ‘rimbalzano’ tra Roma e Londra e vagliano tutti i nomi in agenda tra telefonate, colloqui e contatti con intermediari. Intanto i tifosi attendono con ansia di sapere chi sarà il prescelto per tentare di portare la squadra fuori dalla crisi. (RomaNews)

Su altri giornali

Il prossimo 24 novembre si giocherà Napoli-Roma e al momento il club giallorosso è ancora senza allenatore. Come rivelato da Tmw, non c'è ancora nessuna novità effettiva sul futuro della panchina della Roma, dopo che Ivan Juric è stato esonerato a seguito della sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro il Bologna, che si è imposto con il risultato finale di 2-3 all'Olimpico nel match valevole per la 12^ giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

L'ex presidente lo ha fatto durante un' intervista rilasciata all' Adnkronos in cui ha parlato della situazione attuale del club ma soprattutto della... Rosella Sensi torna a parlare di Roma . (Virgilio)

Ma, salvo improbabili colpi di scena, non sarà Daniele De Rossi a tornare sulla panchina della Roma. C'è da sostituire Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. (Il Milanista)

Chi allena la Roma? Dalla Turchia rimbalzano l'interesse giallorosso per Montella e così spunta Sarri: "Verrebbe di corsa"

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)

In lizza per la panchina giallorossa spunta anche l'ex allenatore del Foggia, che non si è mai spinto oltre la Serie C (La Gazzetta dello Sport)

Il più vicino sembrava essere Vincenzo Montella, attuale CT della Turchia. Ma proprio dalla Turchia si è fatto sentire uno dei portavoce della nazionale, smentendo di fatto la notizia con un netto: “Non esiste”. (fiorentinanews.com)