Crotone, poliziotto spara e uccide un giovane: cosa è successo

Crotone, poliziotto spara e uccide un giovane: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere "Lampanaro". L'agente. nella stessa occasione, é rimasto ferito in modo grave. La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima è Francesco Chimirri, residente a Crotone. Non si sa ancora se il poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, fosse in servizio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, intenti a ricostruire la dinamica dei fatti. (L'HuffPost)

Crotone, poliziotto spara e uccide un giovane durante un conflitto a fuoco: la vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. (ilmessaggero.it)

Stando a una primissima ricostruzione appresa da Ilfattoquotidiano.it, la vittima avrebbe fatto una serie di incidenti lungo la statale all’altezza di Isola Capo Rizzuto, centro a una trentina di chilometri da Crotone (Il Fatto Quotidiano)

Poliziotto spara e uccide il tiktoker Francesco Chimirri, l'inseguimento, l'aggressione e i 3 colpi di pistola: cosa è successo

Omicidio (LaC news24)

È un bilancio tragico quello della sparatoria che si è consumata in queste ore a Crotone. Un uomo è morto e un poliziotto è rimasto ferito gravemente. Intorno alle 15.30 nel quartiere Lampanaro il pizzaiolo Francesco Chimirri è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco per lui fatali. (LAPRESSE)

Del poliziotto che lo ha ucciso, in servizio nella Questura di Crotone, si sono apprese le iniziali e l'età, G. La vittima è un pizzaiolo, Francesco Chimirri, noto anche perché molto attivo su TikTok, dove aveva quasi 158mila follower. (leggo.it)