Elezioni USA 2024, Donald Trump verso la vittoria: ritorno della preghiere nelle scuole, docenti qualificati (e con il porto d’armi) e espulsione immediata per gli studenti violenti. Il programma nei prossimi 4 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Orizzonte Scuola ESTERI

Elezioni USA 2024, Donald Trump vince le elezioni: ritorno della preghiera nelle scuole, docenti qualificati (e con il porto d’armi) e espulsione immediata per gli studenti violenti. Il programma nei prossimi 4 anni Di Un’America di nuovo grande, a partire dall’istruzione: questo il mantra di Donald Trump, presidente in pectore degli Stati Uniti, che si avvia a vincere le elezioni sulla candidata democratica Kamala Harris (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri media

Ora che Donald Trump si appresta a diventare il 47esimo presidente degli Stati Uniti d’America, la grande domanda è: quale sarà l’impatto di un Trump II sulle istituzioni democra… (L'HuffPost)

Ft, campagna presidenziale da 3,5 mld dlr, la più cara della storia (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump è vicino a essere rieletto presidente degli Stati Uniti. Il tycoon quindi potrebbe tornare alla Casa Bianca, con un inevitabile cambio della rotta politica mantenuta dall’amministrazione Biden negli ultimi quattro anni, dalla politica estera ai diritti civili e al clima. (Sky Tg24 )

Elezioni USA, Donald Trump in vantaggio su Kamala Harris: i risultati in diretta

Non è la matematica certezza, Kamala Harris ha ancora una flebile speranza, ma se non riuscisse a conquistare tutti e tre gli Stati incerti della cosiddetta Rust Belt, la strada per il ritorno del tycoon alla Casa Bianca sarebbe spianata. (il Giornale)

La vittoria in Georgia era stata una delle più preziose per Joe Biden nel 2020. Lo Stato non votava per un candidato democratico dagli anni '90. A questo giro è tornata a votare un candidato repubblicano Assegnato a Donald Trump lo Stato della Georgia. (Euronews Italiano)

Chi ha vinto le Elezioni USA 2024 tra Kamala Harris, esponente del Partito Democratico, e Donald Trump, del Partito Repubblicano? Tantissimi elettori hanno votato nel voto anticipato e molti altri si sono recati alle urne nel corso della giornata di martedì 5 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)