Frana in Val d'Aveto, una persona travolta: soccorsi sul posto - piacenzasera.it

Frana in Val d'Aveto, una persona travolta: soccorsi sul posto - piacenzasera.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
piacenzasera.it INTERNO

Mobilitazione di soccorsi nel piacentino per una frana che si è verificata tra le frazioni di Curletti e Cattaragna di Ferriere, in Val d’Aveto. Sul posto stanno operando i soccorsi sanitari, insieme ai vigili del fuoco – con l’elicottero giunto da Bologna -, il soccorso alpino e i carabinieri. Foto 3 di 4 Dalle prime informazioni, un uomo di 71 anni originario di Palazzolo sull’Oglio (Brescia) e proprietario di una casa nelle vicinanze – che in quel momento stava passeggiando insieme alla compagna – sarebbe rimasto travolto da alcuni grossi massi e risulta al momento disperso: i soccorritori stanno cercando di individuarlo. (piacenzasera.it)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 71 anni è stato travolto da una frana in Val d’Aveto, nel Piacentino, zona colpita dal maltempo degli ultimi giorni. Sono in corso operazioni per rimuovere roccia, terra e alberi che si sono staccati. (L'Eco di Bergamo)

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

Stava lavorando con una motosega per rimuovere alcuni rami vicino alla sua seconda casa dove trascorre le vacanze, quando è stato travolto. Risultava disperso. (La Repubblica)

Un 71enne sepolto da una frana - Il Roma

Pezzotta è originario di Gorlago, ma da tempo residente a Palazzolo sull'Oglio: nella zona ha una seconda casa. Si trovava in una strada tra le frazioni di Curletti e Cattaragna, Comune di Ferriere. (BergamoNews.it)

Si chiamava Franco Pezzotta di 71 anni il pensionato disperso da ieri mattina in Val D'Aveto sotto una frana di decine di metri cubi di fango e pietre e ritrovato deceduto nella tarda serata di ieri morto. (Il Piccolo)

L'uomo, che nella zona ha una seconda casa, si trovava in una strada tra le frazioni di Curletti e Cattaragna, Comune di Ferriere, quando è stato travolto. PIACENZA. (ROMA on line)