Il sindaco di Napoli Manfredi ricevuto a Villa Rosebery dal presidente della Repubblica Mattarella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in città dallo scorso 2 gennaio , ha ricevuto questa mattina a Villa Rosebery, residenza partenopea del Capo dello Stato, il sindaco di Napoli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Giornata a Napoli, in visita privata, per il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Per il capo dello Stato in mattinata c'è stata la visita alla Chiesa del Gesù Nuovo, nel cuore del centro storico del capoluogo campano. (La Repubblica)
Qualche giorno di relax a Napoli per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che soggiornerà fino a domenica a Villa Rosebery, una delle tre residenze ufficiali del presidente - insieme al Palazzo del Quirinale e alla tenuta di Castelporziano – nel quartiere di Posillipo. (La Repubblica)
L’ultima volta si erano visti al San Carlo in occasione del conferimento del dottorato di ricerca honoris causa a re Felipe VI. Una faccia a faccia di poco più di mezz’ora quello tra il capo dello Stato e il presidente nazionale dell’Anci. (ilmattino.it)
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha trascorso una giornata a Napoli in visita privata. Accompagnato da famiglia (figlia, figlio, nuora) e alcuni amici, Mattarella ha iniziato la mattinata con una tappa alla chiesa del Gesù Nuovo, capolavoro di architettura barocca, proseguendo poi verso il celebre chiostro maiolicato della basilica di Santa Chiara. (Fanpage.it)
Visita alla Basilica di Santa Chiara, nel centro storico di Napoli, per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in città per qualche giorno di riposo nella residenza presidenziale di Villa Rosebery (ROMA on line)
Il presidente ha molto apprezzato le bellezze della città e ha espresso parole positive nei confronti di Napoli. Accompagnato da figlia, figlio, nuora e qualche amico, il Presidente ha osservato le bellezze del centro storico, facendo tappa alla chiesa del Gesù Nuovo nell'omonima piazza del Gesù e al chiostro maiolicato della basilica di Santa Chiara. (ilmattino.it)