Egitto, i rivoluzionari sfidano senza paura la nuova legge repressiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

La risposta dei rivoluzionari egiziani alla nuova legge che, di fatto, rende illegali tutte le manifestazioni di massa e che mette a repentaglio persino le riunioni dei partiti e delle associazioni (poiché vieta il raduno di dieci o più persone anche in luoghi privati in ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

(LaPresse/AP) - Almeno 60 persone sono state arrestate per aver partecipato a disordini scoppiati durante proteste dei sostenitori dei Fratelli musulmani in diverse parti dell'Egitto. Il Cairo (Egitto), 29 nov. (L'Unità)

(AGI/AFP) - Il Cairo, 30 nov. La Costituzione e' una prima ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 29 nov - Nuovo venerdi' di scontri al Cairo, dove una manifestazione di sostenitori dell'ex presidente Mohammed Morsi, deposto dall'esercito il 3 luglio scorso, e' stata dispersa dalle forze dell'ordine. (Agenzia di Stampa Asca)

- In Egitto e' di almeno un morto e sei feriti il bilancio di scontri fra estremisti cristiani e islamici a Deir Mawas, 250 chilometri a sud del Cairo. (AGI/) - Il Cairo, 29 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il comitato dei cinquanta esperti incaricati della riforma ha infatti cominciato le votazione finali sulla bozza di Costituzione egiziana. E a stragrande maggioranza il comitato ha approvato ... (Lettera43)

Come un mantra per i Fratelli Musulmani d'Egitto che dal 1928, anno della loro fondazione a Ismailiyya, è stato ripetuto quasi compulsivamente dal Nilo a Sinai: mormorato negli anni della repressione sotto ... (Avvenire.it)