Ventuno donne in carcere: "Sono Fratelli Musulmani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nena News Agency ESTERI

Ventuno donne in carcere: "Sono Fratelli Musulmani". Undici anni di prigione per un gruppo di attiviste accusate di far parte di "un'organizzazione terroristica". Dietro le sbarre anche i simboli della rivoluzione anti-Mubarak. adminSito. giovedì 28 novembre ... (Nena News Agency)

La notizia riportata su altri media

Lo ha fatto sapere un portavoce del ministero ... Il Cairo (Egitto), 29 nov. (L'Unità)

L'Egitto continuerà ad avere una legge basata sui precetti dell'Islam. E a stragrande maggioranza il comitato ha approvato ... (Lettera43)

Come un mantra per i Fratelli Musulmani d'Egitto che dal 1928, anno della loro fondazione a Ismailiyya, è stato ripetuto quasi compulsivamente dal Nilo a Sinai: mormorato negli anni della repressione sotto ... (Avvenire.it)

- In Egitto e' di almeno un morto e sei feriti il bilancio di scontri fra estremisti cristiani e islamici a Deir Mawas, 250 chilometri a sud del Cairo. (AGI/) - Il Cairo, 29 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La commissione di 50 'saggi' che ha redatto la nuova Costituzione egiziana comincia oggi al Cairo a votare il documento finale, che sara' nelle prossime settimane sottoposto a referendum popolare. La Costituzione e' una prima ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 29 nov - Nuovo venerdi' di scontri al Cairo, dove una manifestazione di sostenitori dell'ex presidente Mohammed Morsi, deposto dall'esercito il 3 luglio scorso, e' stata dispersa dalle forze dell'ordine. (Agenzia di Stampa Asca)