L'Inter vince, Inzaghi la premia con qualche giorno di riposo: fissata la ripresa degli allenamenti

Quattro giorni e mezzo di riposo. Simone Inzaghi, dopo il 3-2 sul Torino, il secondo consecutivo in campionato, per la terza vittoria di fila in una settimana, ha deciso di 'premiare' così i suoi calciatori (almeno quelli che non andranno in Nazionale) fissando a mercoledì pomeriggio, come appurato da FcInterNews, la ripresa dei lavori. (Fcinternews.it)

Su altri media

Da un lato il sorriso e i gol di Marcus Thuram, dall'altro i problemi difensivi e le tante (troppe) reti subite. (Sky Sport)

I pensieri che sono passati nella testa di Vanoli quando l’arbitro ha estratto il cartellino rosso per Maripan non li sappiamo, ma li possiamo immaginare. E anche senza troppa fatica. In quel momento ha visto svanire il piano partita che aveva preparato, che la sua squadra nei primi 20 minuti aveva anche ben interpretato: sapeva l’allenatore che l’Inter avrebbe potuto creare problemi facendo spiovere nell’area granata traversoni dalle due fasce (i tre gol sono tra l’altro arrivati tutti cosi) e aveva per questo scelto di schierare un terzetto di centrali alti e forti fisicamente, preferenze Walukiewicz e Coco come braccetti a Vojvoda e Masina. (Toro.it)

La mossa di mercato del duo nerazzurro non sta dando buoni frutti, la situazione potrebbe farsi complicata. L'Inter di Simone Inzaghi è la grande favorita per la vittoria di questo campionato, ma non è l'unica. (Spazio Inter)

Inter, le perle di Marcus e le amnesie difensive: i due volti della vittoria sul Torino

CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-TORINO Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo un po’ si lamentava, al 70′ ha chiesto il cambio. (Inter-News)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino: "Thuram? Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po' si lamentava. Poi ha chiesto il cambio, ora era sul lettino con la borsa del ghiaccio: era contento per la vittoria, un po' preoccupato. (AreaNapoli.it)

Sicuramente speravo in un’altra partita. Non bisogna certo dare la colpa a Maripan, ma abbiamo fatto la nostra prestazione dopo l’espulsione. Per te ora c’è la convocazione in Nazionale, anche se non ci arrivi al meglio. (Inter-News)