Inter, le condizioni di Thuram

- Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, ha subito un infortunio alla caviglia durante la partita contro il Torino, vinta dai nerazzurri per 3-2. L'allenatore Simone Inzaghi, nel post partita, ha riferito che il giocatore ha riportato un problema al tendine della caviglia posteriore, destando preoccupazione sia per il club che per la Nazionale francese. Thuram, infatti, è stato convocato da Didier Deschamps per le prossime due partite di Nations League, contro Israele e Belgio, rispettivamente il 10 e il 14 ottobre.

Il giocatore, dopo essere stato trattato immediatamente sul campo, si sottoporrà a ulteriori esami medici con il medico della Nazionale francese per valutare l'entità dell'infortunio e stabilire i tempi di recupero. Nel frattempo, l'Inter, che ha centrato la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions League, si gode il momento positivo, ma deve fare i conti con le amnesie difensive che hanno caratterizzato le ultime prestazioni.

Inzaghi ha deciso di concedere quattro giorni e mezzo di riposo ai suoi giocatori, fissando la ripresa degli allenamenti per mercoledì pomeriggio. Questa pausa servirà a recuperare energie in vista dei prossimi impegni, ma l'attenzione resta alta sulle condizioni di Thuram, il cui contributo è stato fondamentale nelle recenti vittorie. La speranza è che l'infortunio non sia grave e che il giocatore possa tornare presto a disposizione sia per l'Inter che per la Nazionale francese.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo