Le 5 verità di Inter-Torino 3-2: nerazzurri a tratti straripanti con Thuram valore aggiunto ma in difesa si balla troppo

Le 5 verità di Inter-Torino 3-2: nerazzurri a tratti straripanti con Thuram valore aggiunto ma in difesa si balla troppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

) Inter: tutto bene e a tratti straripante, ma... ...Ma è inutile girarci intorno. Certi blackout difensivi preoccupano. Prima una doppia distrazione di Bisseck, poi un Çalhanoglu fuori posizione in occasione del rigore granata a fine match. Nove reti subite in campionato, zero in Champions League. C'è, evidentemente, un problema di attenzione su cui lavorare in questa pausa riservata alle nazionali. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Samuele Ricci è uno degli osservati speciali di Inter-Torino. Il calciatore italiano, chiamato a rapporto anche da Luciano Spalletti per la pausa Nazionali, risponde ai giornalisti. (Inter-News)

Sicuramente speravo in un’altra partita. Non bisogna certo dare la colpa a Maripan, ma abbiamo fatto la nostra prestazione dopo l’espulsione. Per te ora c’è la convocazione in Nazionale, anche se non ci arrivi al meglio. (Inter-News)

Lo spacca-partita, straripante. Non è più solo la spalla di Lautaro (L'Interista)

Inter, benvenuti a Thuramlandia. Ecco cosa chiedeva Inzaghi, ma dovrà...

Arte posteriore della caviglia, sul tendine” ha riferito Inzaghi nel post partita. È stato trattato fin da subito sul lettino ed è stata necessaria fin da su (ilBianconero)

Non soltanto Thuram autore di tre gol. Ma anche Mateo Retegui, assoluto protagonista, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo, in occasione della sfida Atalanta-Genoa, terminata 5-1 per i bergamaschi. (Pianeta Milan)

Il Corriere della Sera analizza la prova dei nerazzurri che a San Siro hanno battuto il Torino grazie a una tripletta di Thuram Gianni Pampinella Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 14:01) (fcinter1908)