Inter, Inzaghi: "Anno scorso irripetibile! Scudetto? Non mi va di dire questa cosa..."

Inter, Inzaghi: Anno scorso irripetibile! Scudetto? Non mi va di dire questa cosa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto contro il Torino a San Siro. Ecco le sue parole riportate da TMW: Che ne pensa della fase difensiva? Come mai non riuscite a chiudere le partite? “Ci stiamo lavorando e dobbiamo fare di più. Gli ultimi due giorni la squadra ha lavorato benissimo e stiamo cercando di curare ancora di più i dettagli. Stasera abbiamo approcciato benissimo i due tempi e non può finire 3-2. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Terza di fila per l'Inter come per il Torino. Decidono 3 gol di Thuram, perché la ThuLa continua a viaggiare a passo alternato: a un primo tempo dormiente, Lautaro somma nel secondo almeno 2 gol sbagliati. (il Giornale)

Il tecnico ha fatto riferimento anche alla Juventus dopo la grande vittoria in Champions League. Lotta scudetto, le parole di Inzaghi sulle rivali "Quest’anno sarà più dura? L’anno scorso non è stata facile, abbiamo avuto un percorso quasi infallibile ch (ilBianconero)

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Longhi: «Inter-Torino? Doveva essere 5-0, superiorità netta!»

Non poteva che essere Marcus Thuram il migliore in campo di Inter-Torino per la Gazzetta dello Sport. Voto alto anche per Bastoni, 7,5: "Difensore sulla carte d'identità, ma è un errore. (fcinter1908)

La partita di Yann Bisseck contro il Torino è stata ancora una volta caratterizzata da un’incertezza fatale sul gol subito dall’Inter. Non è la prima volta in stagione che il difensore tedesco entra a pieno titolo fra i responsabili della rete incassata: era già accaduto contro il Genoa alla prima giornata, ma anche la settimana scorsa a Udine. (Passione Inter)

L’Inter vince in casa contro il Torino con il risultato di 3-2, rischiando anche il pari nonostante la superiorità numerica. Bruno Longhi scrive su X il suo parere. (Inter-News)