Thuram come l’ex capitano dell’Inter: il particolare dato che li accomuna

Thuram come l’ex capitano dell’Inter: il particolare dato che li accomuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La partita contro il Torino ha mostrato le due facce dell'Inter, la debolezza in fase difensiva e l'incredibile capacità realizzativa. A trionfare è l'Inter di Marcus Thuram. L’Inter ha battuto il Torino di Paolo Vanoli che è rimasto in 10 dal 20’ per il rosso diretto di Maripan, fallo (Spazio Inter)

Su altri media

Gianni Pampinella Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 14:01) Tre vittorie nelle ultime tre partite tra campionato e Champions. Si è concluso come meglio non poteva il miniciclo dell'Inter che saluta i tifosi prima della sosta con una vittoria contro il Torino. (fcinter1908)

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)

Il Torino è grande squadra, ma è rimasta in dieci. Presente durante la trasmissione '90esimo Minuto', su Rai 2, l'ex calciatore tra le altre anche dell'Inter, Marco Tardelli ha commentato la vittoria interna ottenuta dall'Inter ai danni del Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. (Fcinternews.it)

Inter, le condizioni di Thuram: effettuerà dei test, il 27 ottobre c'è la Juventus

Tripletta di Thuram al Torino che gioca in 10 per l'espulsione di Maripan al 20' del primo tempo. L'Inter allunga in classifica e si porta a due punti dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)

Marco Tardelli, storico attaccante italiano, nel corso di 90esimo minuto su Rai 2, ha parlato della situazione attuale in casa Inter dopo i tre punti contro il Torino di Vanoli. (Inter-News)

È stato trattato fin da subito sul lettino ed è stata necessaria fin da su Inter, le condizioni di Thuram: rischia di saltare la Juventus? Qualche preoccupazione per lui insomma c’è. (ilBianconero)