Inter, benvenuti a Thuramlandia. Ecco cosa chiedeva Inzaghi, ma dovrà...

Inter, benvenuti a Thuramlandia. Ecco cosa chiedeva Inzaghi, ma dovrà...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Corriere della Sera analizza la prova dei nerazzurri che a San Siro hanno battuto il Torino grazie a una tripletta di Thuram Gianni Pampinella Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 14:01) Tre vittorie nelle ultime tre partite tra campionato e Champions. Si è concluso come meglio non poteva il miniciclo dell'Inter che saluta i tifosi prima della sosta con una vittoria contro il Torino. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Da un lato il sorriso e i gol di Marcus Thuram, dall'altro i problemi difensivi e le tante (troppe) reti subite. (Sky Sport)

L'analisi degli episodi del match tra nerazzurri e granata Redazione Toro News 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 08:34) (Toro News)

Inter, Inzaghi ammette: “L’anno scorso è irripetibile! Scudetto? Dire una favorita non mi piace” Quale sarà la principale antagonista dell’Inter? (Tutto Napoli)

Le pagelle di Bastoni: regista e rifinitore, ispirato come poche volte in stagione

FIDUCIA – Marcus Thuram ha parlato così dopo Inter-Torino: «Era importante dare continuità ai risultati positivi delle ultime cinque partite. Io più incisivo? Non parte da una richiesta precisa dell’allenatore. (Inter-News)

DOMINIO – Spettacolo a Milano nella partita vinta dalla squadra di Simone Inzaghi. Sono tanti comunque gli errori della retroguardia, Bruno Longhi commenta così il match: «5 gol a San Siro: ma è 3-2 e non 5-0 come doveva essere in virtù della netta superiorità dell’Inter nei confronti del Torino divenuta addirittura imbarazzante dopo l’espulsione di Maripan al 20′ minuto. (Inter-News)

Le pagelle di Bastoni: regista e rifinitore, ispirato come poche volte in stagione (TUTTO mercato WEB)