Le pagelle di Bisseck: non premia la fiducia di Inzaghi, la sua partita dura solo un tempo

Le pagelle di Bisseck: non premia la fiducia di Inzaghi, la sua partita dura solo un tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Bisseck: non premia la fiducia di Inzaghi, la sua partita dura solo un tempo Serata no per Yann Bisseck. Nell'anticipo di ieri sera contro il Torino, il difensore dell'Inter ha commesso diversi errori, da uno dei quali è nato il gol granata. "Rovina una prova fin lì positiva con l’errore che provoca la rete di Zapata - riporta la Gazzetta dello Sport - lettura superficiale, il giallo poi spinge Inzaghi al cambio". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Thuram come stai, c’è la possibilità che non vada in Nazionale? Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Torino 3-2, gara valida per la settima giornata di Serie A, ha commentato la partita di San Siro. (Inter-News)

Tre gol e uno spavento. Il centrale del Torino infatti è entrato duro su di lui, meritandosi l’espulsione e mettendo a serio rischio la caviglia e il tendine d’Achille del francese. (Calciomercato.com)

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)

Inter-Torino, le pagelle di CM: Bastoni in serata di grazia. Thuram è dominante. Maripan, che sciagura

Per te ora c’è la convocazione in Nazionale, anche se non ci arrivi al meglio. Ricci è il giocatore del Torino che si è presentato in sala stampa dopo la partita contro l’Inter, finita 3-2 per i nerazzurri con la super tripletta di Thuram. (Inter-News)

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

A fine primo tempo Inzaghi lo lascia negli spogliatoi, anche perché ammonito. (Calciomercato.com)