Inter, Inzaghi: 'Sono preoccupato per Thuram'. L'attaccante è in dubbio per la Roma

Inter, Inzaghi: 'Sono preoccupato per Thuram'. L'attaccante è in dubbio per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Marcus Thuram è stato convocato da Deschamps per le prossime due partite della Nazionale francese. Sono entrambi match di Nations League, quella di giovedì 10 ottobre alle 20.45 contro Israele (si gioca a Budapest) e quella contro il Belgio a Bruxelles di lunedì 14 alle 20.45. (fcinter1908)

Nel corso di 90°Minuto, su Rai 2 l'ex calciatore e allenatore nerazzurro Marco Tardelli ha commentato la vittoria dell'Inter sul Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. Thuram credo sia tornato quello di sempre, ha tatto tre gol nonostante un calcio ricevuto. (L'Interista)

La partita di Yann Bisseck contro il Torino è stata ancora una volta caratterizzata da un’incertezza fatale sul gol subito dall’Inter. Non è la prima volta in stagione che il difensore tedesco entra a pieno titolo fra i responsabili della rete incassata: era già accaduto contro il Genoa alla prima giornata, ma anche la settimana scorsa a Udine. (Passione Inter)

Thuram, la caviglia preoccupa la Francia. “Farà esami con il medico della Nazionale”

Milinkovic-Savic: 6 Thuram gli ha fatto tre gol, ma non ha responsabilità sui primi due ed evita un passivo peggiore. Il traversone di Darmian non ha trovato nessun compagno pronto a raccoglierlo (5’). (Torino Granata)

Lo spacca-partita, straripante. Non è più solo la spalla di Lautaro (L'Interista)

L’espulsione di Maripan dopo appena 20 minuti ha reso ancora più complicata la trasferta a Milano della formazione granata (Toro.it)