Inter, le perle di Marcus e le amnesie difensive: i due volti della vittoria sul Torino

Inter, le perle di Marcus e le amnesie difensive: i due volti della vittoria sul Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Da un lato il sorriso e i gol di Marcus Thuram, dall'altro i problemi difensivi e le tante (troppe) reti subite. Contro il Torino l'Inter centra la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions, si gode l'attaccante francese in versione bomber ma deve ritrovare anche in campionato concentrazione e cattiveria mostrate invece in Europa (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ricci è il giocatore del Torino che si è presentato in sala stampa dopo la partita contro l’Inter, finita 3-2 per i nerazzurri con la super tripletta di Thuram. Le sue dichiarazioni in conferenza. Sicuramente speravo in un’altra partita. (Inter-News)

Inter-Torino, partita del sabato alle 20.45 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Finisce 3-2. Terza di fila per l'Inter come per il Torino. (il Giornale)

INTER, LA REGOLA DEL 3

Simone Inzaghi, dopo il 3-2 sul Torino, il secondo consecutivo in campionato, per la terza vittoria di fila in una settimana, ha deciso di 'premiare' così i suoi calciatori (almeno quelli che non andranno in Nazionale) fissando a mercoledì pomeriggio, come appurato da FcInterNews, la ripresa dei lavori. (Fcinternews.it)

Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo un po’ si lamentava, al 70′ ha chiesto il cambio. CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Samuele Ricci è uno degli osservati speciali di Inter-Torino. Il calciatore italiano, chiamato a rapporto anche da Luciano Spalletti per la pausa Nazionali, risponde ai giornalisti. (Inter-News)