Bisseck ancora nel mirino: "Lettura superficiale"

Bisseck ancora nel mirino: Lettura superficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

La partita di Yann Bisseck contro il Torino è stata ancora una volta caratterizzata da un’incertezza fatale sul gol subito dall’Inter. Non è la prima volta in stagione che il difensore tedesco entra a pieno titolo fra i responsabili della rete incassata: era già accaduto contro il Genoa alla prima giornata, ma anche la settimana scorsa a Udine. Questi i voti dei giornali e di Passione Inter sulla sua partita: LA GAZZETTA DELLO SPORT 5,5 – “Rovina una prova fin lì positiva con l’errore che provoca la rete di Zapata: lettura superficiale, il giallo poi spinge Inzaghi al cambio“. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una... (Virgilio)

È stato trattato fin da subito sul lettino ed è stata necessaria fin da su Arte posteriore della caviglia, sul tendine” ha riferito Inzaghi nel post partita. (ilBianconero)

Marco Tardelli, storico attaccante italiano, nel corso di 90esimo minuto su Rai 2, ha parlato della situazione attuale in casa Inter dopo i tre punti contro il Torino di Vanoli. (Inter-News)

Inter, le condizioni di Thuram: effettuerà dei test, il 27 ottobre c'è la Juventus

Marotta e Ausilio sono sempre all'erta sul mercato: presto ci potrebbe essere un colpo in attacco. L'Inter, dopo la vittoria di San Siro contro il Torino di Vanoli si prepara ad affrontare la (Spazio Inter)

Presente durante la trasmissione '90esimo Minuto', su Rai 2, l'ex calciatore tra le altre anche dell'Inter, Marco Tardelli ha commentato la vittoria interna ottenuta dall'Inter ai danni del Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. (Fcinternews.it)

Samuele Ricci è uno degli osservati speciali di Inter-Torino. Il calciatore italiano, chiamato a rapporto anche da Luciano Spalletti per la pausa Nazionali, risponde ai giornalisti. (Inter-News)