Inter batte Torino 3-2, Thuram protagonista assoluto

- Nella serata di ieri, l'Inter ha consolidato la propria striscia di vittorie, superando il Torino per 3-2 in una partita che ha visto Marcus Thuram come protagonista assoluto. L'attaccante francese, autore di una tripletta, ha trascinato i nerazzurri alla vittoria, nonostante la squadra avversaria fosse rimasta in dieci uomini per gran parte del match. Tuttavia, la prestazione difensiva dell'Inter ha lasciato a desiderare, con due gol subiti che hanno reso la partita più complicata del previsto.

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha sottolineato come l'Inter, pur avendo mostrato una superiorità numerica, abbia sofferto eccessivamente, evidenziando le lacune difensive che continuano a caratterizzare la squadra di Simone Inzaghi. "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol", ha commentato Ravezzani sul suo profilo X.

Anche Marco Tardelli, ex calciatore dell'Inter, ha espresso il suo parere durante la trasmissione '90esimo Minuto' su Rai 2, elogiando la prestazione offensiva di Thuram ma criticando le distrazioni difensive che hanno permesso al Torino di rimanere in partita nonostante l'inferiorità numerica. "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. Thuram credo sia tornato quello di sempre, ha fatto tre gol nonostante un calcio ricevuto. Il Torino è grande squadra, ma è rimasta in dieci. Le distrazioni ci sono state sicuramente, soprattutto in difesa per quanto riguarda la partita dell’Inter", ha dichiarato Tardelli.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha riconosciuto le difficoltà difensive della sua squadra, ammettendo che c'è ancora molto lavoro da fare per migliorare questo aspetto del gioco. In un'intervista rilasciata a DAZN subito dopo il match, Inzaghi ha dichiarato: "Ci stiamo lavorando e dobbiamo fare di più.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo