Inter, le condizioni di Thuram: effettuerà dei test, il 27 ottobre c'è la Juventus

Inter, le condizioni di Thuram: effettuerà dei test, il 27 ottobre c'è la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Arte posteriore della caviglia, sul tendine” ha riferito Inzaghi nel post partita. Inter, le condizioni di Thuram: rischia di saltare la Juventus? Qualche preoccupazione per lui insomma c’è. È stato trattato fin da subito sul lettino ed è stata necessaria fin da su (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente speravo in un’altra partita. Non bisogna certo dare la colpa a Maripan, ma abbiamo fatto la nostra prestazione dopo l’espulsione. CONFERENZA RICCI POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

I pensieri che sono passati nella testa di Vanoli quando l’arbitro ha estratto il cartellino rosso per Maripan non li sappiamo, ma li possiamo immaginare. E anche senza troppa fatica. In quel momento ha visto svanire il piano partita che aveva preparato, che la sua squadra nei primi 20 minuti aveva anche ben interpretato: sapeva l’allenatore che l’Inter avrebbe potuto creare problemi facendo spiovere nell’area granata traversoni dalle due fasce (i tre gol sono tra l’altro arrivati tutti cosi) e aveva per questo scelto di schierare un terzetto di centrali alti e forti fisicamente, preferenze Walukiewicz e Coco come braccetti a Vojvoda e Masina. (Toro.it)

Nel corso di 90°Minuto, su Rai 2 l'ex calciatore e allenatore nerazzurro Marco Tardelli ha commentato la vittoria dell'Inter sul Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. Thuram credo sia tornato quello di sempre, ha tatto tre gol nonostante un calcio ricevuto. (L'Interista)

Thuram: «Inter-Torino, importante la continuità! Fiducia»

FIDUCIA – Marcus Thuram ha parlato così dopo Inter-Torino: «Era importante dare continuità ai risultati positivi delle ultime cinque partite. Io più incisivo? Non parte da una richiesta precisa dell’allenatore. (Inter-News)

SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. (Inter-News)

Contro il Torino l'Inter centra la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions, si gode l'attaccante francese in versione bomber ma deve ritrovare anche in campionato concentrazione e cattiveria mostrate invece in Europa (Sky Sport)