Inter, Inzaghi ammette: “L’anno scorso è irripetibile! Scudetto? Dire una favorita non mi piace”

Inter, Inzaghi ammette: “L’anno scorso è irripetibile! Scudetto? Dire una favorita non mi piace”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, Inzaghi ammette: “L’anno scorso è irripetibile! Scudetto? Dire una favorita non mi piace” Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto 3-2 contro il Torino a San Siro. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto 3-2 contro il Torino a San Siro. Quale sarà la principale antagonista dell’Inter? “L’anno scorso non è stata facile né una passeggiata. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Milinkovic-Savic: 6 Thuram gli ha fatto tre gol, ma non ha responsabilità sui primi due ed evita un passivo peggiore. Il traversone di Darmian non ha trovato nessun compagno pronto a raccoglierlo (5’). (Torino Granata)

Thur (TUTTO mercato WEB)

L'Inter allunga in classifica e si porta a due punti dal Napoli capolista. La sua doppia incertezza là dietro ispira l’imbucata vincente del Toro. (Corriere della Sera)

Pagelle Inter-Torino: il velluto di Bastoni 7,5 Bisseck da 5, Thuram ha gli astri allineati 8. Maripan senza senso 4

Inter-Torino 3-2Sommer 6: Si oppone in volo plastico alla bella conclusione di Ricci, mentre Zapata è troppo vicino per provare a murarlo.Bisseck 5: Forse sarà anche sfortuna ma è un bel po’ che ormai si concede errori che costano poi un gol: questa volta è l’intervento, “moscissimo”, su Gineitis a lasciare parecchi dubbi. (Calciomercato.com)

Biasin si espone su Simone Inzaghi, che a detta sua non è distratto ma bensì focalizzato assolutamente sull’Inter. (Inter-News)

"Secondo me si integra molto bene con Lautaro. È bravissimo ad attaccare la profondità e sa gestire bene la palla. Sta attaccando con costanza ma è quello che chiediamo. Come sta? Ha chiesto il cambio, ha preso una grande botta sull’espulsione di Maripan e aveva anche sangue sul tendine. (Fantacalcio ®)