Inter, Inzaghi: “Sono preoccupato per Thuram”. L’attaccante è in dubbio per la Roma

Inter, Inzaghi: “Sono preoccupato per Thuram”. L’attaccante è in dubbio per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Nella serata magica del francese, però, c’è stato anche il duro colpo subito alla caviglia da Guillermo Maripan del Torino, espulso per un intervento molto pericoloso al 20′. (Passione Inter)

Tre vittorie nelle ultime tre partite tra campionato e Champions. Si è concluso come meglio non poteva il miniciclo dell'Inter che saluta i tifosi prima della sosta con una vittoria contro il Torino. Il Corriere della Sera analizza la prova dei nerazzurri che a San Siro hanno battuto il Torino grazie a una tripletta di Thuram (fcinter1908)

) Inter: tutto bene e a tratti straripante, ma... (Eurosport IT)

Inzaghi: «Thuram? Sono preoccupato. Chiesto il cambio! Fiducia Barella»

Simone Inzaghi, dopo il 3-2 sul Torino, il secondo consecutivo in campionato, per la terza vittoria di fila in una settimana, ha deciso di 'premiare' così i suoi calciatori (almeno quelli che non andranno in Nazionale) fissando a mercoledì pomeriggio, come appurato da FcInterNews, la ripresa dei lavori. (Fcinternews.it)

Sommer 6 Respinge bene su Ricci, non può opporsi su Zapata e Vlasic. S. Inzaghi (all.) 6,5 La sua Inter parte piano, poi lo aiuta la superiorità numerica: tre vittorie su tre post derby. I difetti, però ci sono e la sofferenza finale lo ha dimostrato. (Fcinternews.it)

Thuram come stai, c’è la possibilità che non vada in Nazionale? Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo un po’ si lamentava, al 70′ ha chiesto il cambio. (Inter-News)