Inter, Inzaghi: "Sono preoccupato per Thuram. Barella non l'ho più visto"

Inter, Inzaghi: Sono preoccupato per Thuram. Barella non l'ho più visto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Simone Inzaghi ha commentato la vittoria di questa sera contro il Torino di Vanoli facendo il punto sui calciatori infortunati della sua squadra. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino: "Thuram? Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po' si lamentava. Poi ha chiesto il cambio, ora era sul lettino con la borsa del ghiaccio: era contento per la vittoria, un po' preoccupato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro il Torino l'Inter centra la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions, si gode l'attaccante francese in versione bomber ma deve ritrovare anche in campionato concentrazione e cattiveria mostrate invece in Europa (Sky Sport)

Una vittoria, tutto sommato, meritata per i venti volte campioni d'Italia, eppure non mancano le polemiche. Una tripletta di Marcus Thuram stende gli uomini di Vanoli, rendendo vane le marcature granata firmate Duvan Zapata e Nikola Vlasic - dagli undici metri -. (CalcioNapoli1926.it)

COME A UDINE – Inter-Torino 3-2 nella partita della settima giornata di Serie A. Il match di San Siro si stappa al ventesimo minuto, quando per un’entrata killer su Marcus Thuram, Maripan si becca il rosso. (Inter-News)

Inter, come sta Thuram: il problema, la richiesta del cambio e gli esami, le ultime|Primapagina

Alle 18 scendono in campo Juventus e Cagliari per la gara di mezzogiorno e mezza. Di seguito le formazioni ufficiali del... Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da... (Torino Granata)

L’attaccante nerazzurro ha segnato i primi due gol di testa, poi ha approfittato di un intervento indeciso di Vanja Milinkovic-Savic per affondare ancora e firmare la terza rete. Un’evoluzione vera e propria in “centravanti puro“, come lo definisce La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)

Tornato alla rete dopo oltre un mese, l’attaccante dell’Inter ha completato un tris da tre punti, agganciato Retegui in vetta alla classifica marcatori ma è anche incappato in un brutto colpo che gli ha rifilato Maripan. (Calciomercato.com)