Bologna in superiorità numerica ma senza gol col Parma! Parità

Bologna in superiorità numerica ma senza gol col Parma! Parità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Il Bologna pareggia per 0-0 contro il Parma e non riesce così a vincere nonostante la superiorità numerica. Risultato deludente al Renato Dall’Ara per Vincenzo Italiano. MALE – 0-0 è il risultato finale del Renato Dall’Ara tra Bologna e Parma. Vincenzo Italiano e i suoi deludono davanti ai propri tifosi e non riescono a conquistare i tre punti in una partita che è andata sui binari giusti. Al minuto 53 Woyo Coulibaly è stato espulso con un cartellino rosso diretto e ha lasciato il Parma in dieci uomini. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Così Martin Erlic, Player of the match, ai microfoni di Dazn: “Dietro abbiamo fatto bene ma ci manca sempre qualcosa davanti, purtroppo costruiamo occasioni e non riusciamo a sfruttarle. Loro si sono chiusi dietro e noi abbiamo provato a fargli male con i cross ma non siamo riusciti a segnare. (Bologna FC)

Con lo zero a zero, brutta partita, contro il Parma, il Bologna sale a quota otto partite senza tre punti davanti al pubblico amico. Francamente troppe per chi vuole imbastire un percorso europeo. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna non riesce ad abbattere il muro del Parma. Ducali in 10 dal 53, ma è 0-0 0-0 al Dall'Ara tra Bologna e Parma con tanto rammarico per i felsinei che non sono riusciti a sbloccare il risultato nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Serie A. Pecchia "Bella prestazione, mostrata intensità mentale"

Inizialmente l'arbitro estrae il giallo, poi - dopo aver visionato l'episodio al monitor del VAR - cambia idea e, dunque, il colore del cartellino. Il Bologna ha praticamente tutto il secondo tempo a disposizione con un uomo in più, ma il Parma chiude benissimo ogni spazio e, nel finale, rischia addirittura di beffare gli ospiti con una conclusione di Mihaila. (la Repubblica)

E quello di testa al 42’ è un errore.Lykogiannis 5,5 Fatica a difendere su Cancellieri e Coulibaly, finchè il gialloblù è in campo. Nel finale però sbaglia tanti palloni.Erlic 6 Chiusura preziosa in avvio, quando si sgancia ha due occasioni ma non inquadra la porta. (Calciomercato.com)

"Ogni partita dobbiamo dare qualcosa in più".BOLOGNA (ITALPRESS) - "Sono molo contento della prestazione della squadra, che ha mostrato intensità mentale nel momento di difficoltà dopo l'espulsione". "Abbiamo fatto una grande partita, creando nel primo tempo almeno tre situazioni di uno contro uno con il portiere del Bologna - ha analizzato Pecchia -. (Tiscali)