Il Bologna non riesce a segnare contro un Parma rimasto in dieci

Il Bologna non riesce a segnare contro un Parma rimasto in dieci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il Bologna sbatte contro il muro del Parma che in dieci per quasi un tempo tiene botta e porta a casa un punto prezioso nel derby emiliano a reti inviolate. Ancora rinviata la prima vittoria casalinga per la squadra di Italiano, che delude e dopo gli applausi di Anfield stavolta dagli spalti arriva anche qualche fischio. Ci prova Castro, ci va vicino Karlsson, ma vince l’organizzazione difensiva … (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

BOLOGNA-PARMA 0-0 Bologna e Parma Pareggiano 0-0 il derby emiliano valido per la settima giornata di Serie A, disputato allo stadio “Dall’Ara” della città felsinea. In classifica i rossoblù salgono a quota 8 e sono in dodicesima posizione, mentre i ducali agganciano il Cagliari al quindicesimo posto con 6 punti. (la Città di Salerno)

Bologna-Parma 0-0, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Vedere un Dall'Ara così pieno e una proposta di calcio così macchinosa è un peccato, soprattutto dopo la scorsa stagione: eppure, il Bologna di Vincenzo Italiano non si sveglia. Rimane fisso sui suoi concetti, in un percorso di crescita che, almeno per adesso, non regala particolari emozioni. (Goal Italia)

Italiano: “Orsolini, perché il cambio! Castro, Ndoye, Iling, Karlsson e il motivo di Dallinga fuori”

Così Martin Erlic, Player of the match, ai microfoni di Dazn: “Dietro abbiamo fatto bene ma ci manca sempre qualcosa davanti, purtroppo costruiamo occasioni e non riusciamo a sfruttarle. Loro si sono chiusi dietro e noi abbiamo provato a fargli male con i cross ma non siamo riusciti a segnare. (Bologna FC)

"Abbiamo fatto una grande partita, creando nel primo tempo almeno tre situazioni di uno contro uno con il portiere del Bologna - ha analizzato Pecchia -. "Ogni partita dobbiamo dare qualcosa in più".BOLOGNA (ITALPRESS) - "Sono molo contento della prestazione della squadra, che ha mostrato intensità mentale nel momento di difficoltà dopo l'espulsione". (Tiscali)

"Non avere fiducia ora mi sembra esagerato. Noi dobbiamo imparare solamente a fare gol, e a sfruttare le palle inattive. Mi dispiace se la gente è delusa, lo siamo anche noi. Oggi pensavo di portarla a casa vista la superiorità numerica. (SOS Fanta)